Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

malaguti f12 liquid cooled 50cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • malaguti f12 liquid cooled 50cc

    cerco consigli x elaborare il mio f12 con pezzi tutti omologati( anke se nn lo sono tutti è lo stesso)... rispondete presto vi prego xk ne ho assoluamente bisogno grazie...

  • #2
    Re: malaguti f12 liquid cooled 50cc

    Innanzitutto, bisogna premettere che elaborare con pezzi omologati, sugli scooter, è praticamente impossibile. Inoltre elaborando sei comunque fuori legge...non cambia niente se i pezzi sono omologati oppure no.

    Dipende da che elaborazione vuoi fare, se leggera o pesante.
    Per iniziare direi:
    -togli i blocchi
    -monta un carburatore da 19 con filtro red sponge malossi
    -monta uno scarico (magari NON leovince, soprattutto non la ZX...)
    -monta un variatore (topperformances, malossi o polini. Se monti malossi NON montare l'MHR, dovresti barenare il carter trasmissione per farlo entrare)

    vedrai che già così andrà bene!

    Commenta


    • #3
      Re: malaguti f12 liquid cooled 50cc

      ciao io ti consiglio di mettere il gruppo termico malossi mhr,carburatore 19 malossi filtro a tromba,scarico malossi mhr cn silenziatore blu satinato, variatore malossi multivar, frezione malossi regolabile, centralina anticipo variabile malossi e un'accensione a rotazione selettra malossi e il tuo phantom diventera 1 mostro

      Commenta


      • #4
        Re: malaguti f12 liquid cooled 50cc

        ne avevo sentito di minc..ate ma questa è proprio bella parliamo di pezzi x motori da pista e dopo nn fai mettere ne albero motore ne lavorazione carter e travasi e poi con un carburatore 19 mha
        BRUCIA LE GOMME NO LA TUA ANIMA
        CI SONO COSE CHE NN LE PUOI MONTARE, X TUTTO IL RESTO C'E' LA SALDATRICE...

        Commenta

        Sto operando...
        X