salve a tutti vorrei informazioni sulle 2 bestie timmy e burgman650... un mio amico ha un timmy con variatore malossi ultimo tipo con rasamento.mi ha detto che brucia tutti in accelerazione e allungo sapete niente su questo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
differenza tra tmax e burgman 650....
Comprimi
X
-
Re: differenza tra tmax e burgman 650....
salve a tutti avrei bisogno d'informazioni in merito a un mio prossimo acquisto sono interessato a un burgamn 650 nuovo un mio amico ha un tmax anno 07 ha montato il variatore malossi ultimo tipo con i rasamenti e mi ha detto che sullo scatto brucia tutti e anche all'allungo piuu del burgman sapete dirmi qualcosa?vi ringrazio
-
Re: differenza tra tmax e burgman 650....
Riscrivilo?!? A cosa ti serve lo scooter? Solo per sboroneggiare al semaforo e dire che parti prima di tutti? A me non piace nessuno dei 2 ma č ben piu elaborabile e adatto a scopi velocistici il T-Max (che io odio con il profondo del cuore), mentre il Burgman č molto piu stabil e comodo...Oltre che piu impacciato e meno maneggevole...
P.S. butta nel dimenticatoio gli scaldabagni e fatti un mezzo serio!La mia Corsa sarŕ anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterŕ finchč morrŕ, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
Commenta