Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione batteria Husqvarna TE610 '00

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione batteria Husqvarna TE610 '00

    Salve a tutti. Ho un Husky TE610 trasformato in supermotard. Ha solo l'avviamento a pedale, quindi niente batteria.
    Per l'uso stradale, l'alternatore di serie, fornisce tranquillamente la corrente ALTERNATA necessaria per far funzionare il faro anteriore (H4 45/55w), fanale e stop a LED, e 4 frecce a LED, che rispettando la polarità, funzionano perfettamente. Il problema è il fastidioso calo di luminosità del faro con la moto a minimo o andando piano...le frecce al minimo addirittura non funzionano... Ma il problema principale è che ho montato una strumentazione digitale della KOSO, che richiede 12V CONTINUI livellati da una batteria.

    Sono abbastanza competente con questo genere di cose, quest'impianto elettrico l'ho realizzato del tutto ex-novo, ma purtroppo per questo discorso della batteria ho molto timore di fare danno al gruppo statote/rotore.

    Serve infatti un regolatore di carica batteria, ma ho paura di fare danni agli avvolgimenti del rotore...
    Qualcuno sa aiutarmi??? Sono mesi che brancolo nel buio, con quello splendido oggetto inanimato in zona sterzo...
    Sezione "Lampadini e bullittini ca addumunu"

    :devil: "Impara l'arte e mettila di traverso":devil:
Sto operando...
X