Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
per i rulli ti consiglio di lasciarli dello stesso peso degli originali, mentre per il filtro compra la spugna rossa malossi e la applichi nel cassoncino originale, io sul 150 2 tempi dell'exagon avevo abbassato la testata e allargato le luci di scarico e iniezzione, ma su un 4 T non sò cosa raccomandarti soprattutto senza cambiare carburatore, se cerchi l'affidabilità il variatore e il filtro ti garantiranno una velocità massima ben superiore all'originale
ciao
per i rulli ti consiglio di lasciarli dello stesso peso degli originali, mentre per il filtro compra la spugna rossa malossi e la applichi nel cassoncino originale, io sul 150 2 tempi dell'exagon avevo abbassato la testata e allargato le luci di scarico e iniezzione, ma su un 4 T non sò cosa raccomandarti soprattutto senza cambiare carburatore, se cerchi l'affidabilità il variatore e il filtro ti garantiranno una velocità massima ben superiore all'originale
ciao
Il variatore mi sembra un ottima soluzione.
Mi aspetto un 180Km/h di velocità di punta.

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