Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

so che c'e'...ma esiste??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • so che c'e'...ma esiste??????

    ragazzi......

    domanda.....ma mi e balenata l'idea di dare un look piu sportiveggiante alla piccola........
    e un paio di marmitte in carbonio ci starebbero bene......ma dato che il costo e notevole.......

    mi e balenata appunto questa idea.......ricoprire le marmitte con la pellicola di carbonio che si trovano!!!!!!!!!!

    ma la mia preoccupazione e se tali adesivi possano resistere al calore che sprigioNA LA MARMITTA...CONTANDO PURE CHE CATALITICA??????
    ELPIRATA

    discepolo n° 1 del pompone

    #sceglila con il cuore....
    ma guidala con la testa....

  • #2
    Re: so che c'e'...ma esiste??????

    Quello che pensi di fare è "leggermente" sbagliato.... se ho capito bene. Con il Carbon Kit puoi eseguire da slo un fodero in carbonio per il tuo scarico della moto!

    Carbon Kit

    Commenta


    • #3
      Re: so che c'e'...ma esiste??????

      Originariamente inviato da fabri
      Quello che pensi di fare è "leggermente" sbagliato.... se ho capito bene. Con il Carbon Kit puoi eseguire da slo un fodero in carbonio per il tuo scarico della moto!

      Carbon Kit

      si esatto questo e il mio scopo........ma la mia perplessita sta...non nel fatto della facilita di "costruzione".........ma se tale materiale resistera alle elevate temperature.....e non squagli!!!!!!!
      ELPIRATA

      discepolo n° 1 del pompone

      #sceglila con il cuore....
      ma guidala con la testa....

      Commenta


      • #4
        Re: so che c'e'...ma esiste??????

        si strugge ognibene....

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: so che c'e'...ma esiste??????

          Se vuoi mettere una pellicola simil-carbonio sul terminale il alluminio finirà per bruciarsi (generalmentesono a base plastica),se invece vuoi farti il tubo con un kit fai da te finisce per costarti come l'espansione completa....

          Commenta

          Sto operando...
          X