Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia rs50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aprilia rs50

    Buonasera.Volevo sapere.fra 3 o 4 mesi comprerò una rs50 dell'aprilia.voelvo sapere che cosa mi consigliate per modificarla un pò ma cosa di poco e poi dopo qualche hanno le modifiche si faranno seirie.grazie
    angelos90 always a manett!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

  • #2
    Re: Aprilia rs50

    tra qualche hanno........

    fatti la patente e comprati almeno un 125......

    aprilietta io l'ho avuto di serie senza strozzi tocca circa i 100 orati........

    dai la paga a scuter elaborati e stai dietro tranquillamente hai super elaborati.....certo un po di manico bisogna farlo......!!!!!!

    PER FARLA ANFDARE PIU DI COSI..............secondo me ci spendi troppo e si rovina presto!!!!!
    ELPIRATA

    discepolo n° 1 del pompone

    #sceglila con il cuore....
    ma guidala con la testa....

    Commenta


    • #3
      Re: Aprilia rs50

      el pirata nn ho capito di serie prende quasi cento?
      e poi stai dietro hai super elaborati e dai la paga agli altri?? me lo rispieghi ciò che hai detto xkè nn c'ho capito na lira.
      angelos90 always a manett!!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

      Commenta


      • #4
        Re: Aprilia rs50

        Originariamente inviato da angelos90
        el pirata nn ho capito di serie prende quasi cento?
        e poi stai dietro hai super elaborati e dai la paga agli altri?? me lo rispieghi ciò che hai detto xkè nn c'ho capito na lira.
        allora.....io ho avuto in mano il modello arada...per intenderci......

        tolte le strozzature quel giocattolino fa circa 100kmh.....

        quindi va e facilmente starai dietro a scuter che montano motori 80 con megamarmitte ecc.....(naturalmente per andare forte non serve solo ruotare il polso,ma essere capaci di andare)

        elaborarla...vuol dire solo rovinarla...perche il motore ti durera molto poco(in quanto gia pompato come 50)......e inutile dirti i vari cavoli che avrai con la polizzia.....!!!!!!!!

        vuoi di piu....semplice.....facci la mano cosi com'e'.......!!!!!!

        inpara a fare le traiettorie e ad avero un'angolo di sterzata ridotto....

        dopo di che aspetta l'eta giusta,fatti la patente e prenditi una moto.......

        allora il discorso sara diverso.......!!!!!


        spero di essere stato piu chiaro altrimenti spiegami bene cosa non hai capito!!!!!!!!!!!!
        ELPIRATA

        discepolo n° 1 del pompone

        #sceglila con il cuore....
        ma guidala con la testa....

        Commenta


        • #5
          Re: Aprilia rs50

          grazie elpirata ! speigazione rpecisa e perfettamente giusta! terrò conto del tuo consiglio!
          angelos90 always a manett!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

          Commenta


          • #6
            Re: Aprilia rs50

            Originariamente inviato da angelos90
            Buonasera.Volevo sapere.fra 3 o 4 mesi comprerò una rs50 dell'aprilia.voelvo sapere che cosa mi consigliate per modificarla un pò ma cosa di poco e poi dopo qualche hanno le modifiche si faranno seirie.grazie
            Io a suo tempo ho posseduto una aprilia 50 tuareg con motore minarelli che originale toccava circa gli 80km/h ; la semplice sostituzione dello scarico aveva portato la velocità max sui 95km/h e un netto aumento della potenza.
            Le prestazioni si possono ovviamente migliorare senza intaccare l'affidabilità del motore, invero abbastanza robusto...
            La modifica più vantaggiosa, ma che ovviamente sarà la più vistosa, è la sostituzione della complesso di scarico con un modello racing che sarà in grado di regalare un bel surplus di prestazioni ........ dopodichè potresti intervenire sul carburatore montando un kit apposito inquando quello di serie è ovviamente sottodimensionato..

            Piccolo consiglio: evita di correre sulla strada.....
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #7
              Re: Aprilia rs50

              pegaso ice ma io voglio correre per la strada perchè io sn un pazzoide purtroppo! quindi nn so, penso che nn ci spenderò proprio soldi vicino questa moto oppure qualche 200 € e basta perchè poi voglio stare in regola se mi ferma la polizia. grazie
              angelos90 always a manett!!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

              Commenta


              • #8
                Re: Aprilia rs50

                Originariamente inviato da angelos90
                pegaso ice ma io voglio correre per la strada perchè io sn un pazzoide purtroppo! quindi nn so, penso che nn ci spenderò proprio soldi vicino questa moto oppure qualche 200 € e basta perchè poi voglio stare in regola se mi ferma la polizia. grazie
                Sinceramente te lo sconsiglio.... anche perchè se ti beccano con un 50 che supera i 45 Km/h c'è la confisca del mezzo se sei minorenne.... addio aprilia...
                Le multe non le prendi solo modificando il mezzo ma soprattutto per il comportamento che tieni in strada..
                Meglio moderare la velocità e se vuoi sfogarti ====> pista...
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

                Commenta


                • #9
                  Re: Aprilia rs50

                  pegaso c vogliono i soldi per andare in pista!! cmq penso che la multa nn te la fanno se corri e le macchine ti stanno davanti e stai in fila che ti fa sta polizia???? cmq nn so se lo modificherò sto aprilia penso di si xkè io lo voglio che vada a mostro e poi oltre alla strada ci sn anche le piste.
                  angelos90 always a manett!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #77

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X