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A I U T O x P R E S T A Z I O N I

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  • A I U T O x P R E S T A Z I O N I

    Ciao a tutti! Sottopongo a voi il mio problema.
    Per questioni economcihe, volendo evitare di comprare moto usate, ho scelto, tra le moto alla mia portata, una discreta Suzuki GS 500 F (vedi foto).
    Questa moto ha un motore bicilindrico in linea (ancora 2 valvole per cilindro), con 2 carburatori da 34 e marmitta catalizzata: le prestazioni che ne derivano sono deludenti (circa 40cv a 8500giri), per cui vorrei sapere quali sono gli interventi più idonei per aumentare la cavalleria (ma soprattutto la coppia sotto i 5000 giri, piuttosto esigua...). Ho notato che la K&N produce un filtro aria più permeabile, per cui potrei pensare di montarlo modificando di conseguenza la carburazione, ma ho bisogno di consigli di chi è più esperto per capire come muovermi. Ovviamente, non ditemi di stravolgere il motore, perchè se ne avessi i soldi mi comprerei un'altra moto ! Piuttosto, datemi indicazioni su interventi semplici per raggiungere il mio scopo.
    A proposito: i trattamenti antiattrito sono realmente validi?
    Grazie a tutti coloro che si degnerannod i prestare attenzione ad una motoretta così umile

  • #2
    Re: A I U T O x P R E S T A Z I O N I

    scarico, filtro, centralina (se la fanno), anti attrito e V-power... se non vuoi spendere tanto tutto quello che puoi fare si esaurisce qui...
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

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    • #3
      Re: A I U T O x P R E S T A Z I O N I

      Io non credo che con il filtro dell'aria la moto si trasforma......


      Fernnado
      www.rtz-soft.com
      Fernando Ortenzi

      Rtz-Soft

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