annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRAZIE SPECIAL ..fabri & frederic...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GRAZIE SPECIAL ..fabri & frederic...

Era il 1976,e Bologna si apprestava a inaugurare un nuovo modo di vedere i motori,dopo averli vistisoltanto in pista nasceva il MOTOR SHOW una fiera dove poter toccare tutti quei mezzi io bambino potevo vedere soltanto da dietro le reti di un autodromo.
    La prima edizione era partita molto bene i padiglioni pieni di moto e auto da corsa e nell'allora piazzale vuoto solamente recintato si esibivano dragster e funamboli a due e quatro ruote.
    I testimonial come verrebbero chiamati ai giorni nostri erano 4 campionissimi,ed erano Giacomo Agostini,Niki Lauda,Sandro Munari e molinari della motonautica e si perchè allora il motor show era anche questo nautica ma da corsa,era un bellissimo paese dei balocchi potevi incontrare e scambiare 4 chiacchere e farti la classica fotografia con i campioni che trovavi a passeggiare all'interno della fiera che nelle prime edizioni chiudeva alle 23,00 !!!.
    Vabbè il tempo è passato,il motor show è cambiato anche quel piazzale cosi' sguarnito è cambiato adesso è tutto sponsorizzato..ci corrono campioni affermati,ed io continuo ad andarci.
    Voi direte tutto queta manfrina x dirci cose che sappiamo ' giusto avete ragione,quest'anno il motor show l'ho vissuto da addeto della stampa e questo GRAZIE a Fabrizio e frederic ancora Grazie .......

P.S.
    Scusate se sono stato lungo....
    ma lo dovevo a queste persone veramente SPECIALi...
    CHE SPETTACOLO

Re: GRAZIE SPECIAL ..fabri & frederic...

Beato te, che ci sei andato!!!...ma sopratutto perchè hai seguito passo dopo passo l'evoluzione di questa speciale manifestazione!!!
    ....anche quest'anno non son riuscito ad andarci!!!
    ...vabbè pazienza al prossimo anno mi rifarò.......hai fatto qualche fotina????
    ciao

Lorenzo
    Esagerate Sempre!!!!!
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
    Guarda il mio video....
    "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

l'ho sempre detto,wolf e fabrizio sono 2 grandi

Commenta

io la prima volta che sono andato al motor show è stato nel 1995 a 13 anni, poi dal 1999 non ho più perso un'edizione e non ne perderò più una finchè Dio lo vorrà
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
        X