Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

    CIAO, spero voi possiate aiutarmi.
    ho 18 anni e vorrei acquistare una tanto acclamata rs 250 ma la legge x via della mia età e dei suoi 64 mitici purosangue sotto al c.... ,scusate, sella; mi vieta di uscire insieme a questo bolide. E' possibile depotenziarla e farla riomologare????? cosa costa???? aiuto x favore!!!!!!!!!!!!
    corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
    malato folle della f..a e del 2 stroke engine

  • #2
    Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

    ma sei matto?
    non sprecare tempo e soldi e tieni il tuo bel 250 così com'è, piuttosto con quello che risparmi compra qualcosa per andare in giro tranquillamente e il 250 usalo in pista

    Commenta


    • #3
      Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

      Originariamente inviato da redsmoke
      CIAO, spero voi possiate aiutarmi.
      ho 18 anni e vorrei acquistare una tanto acclamata rs 250 ma la legge x via della mia età e dei suoi 64 mitici purosangue sotto al c.... ,scusate, sella; mi vieta di uscire insieme a questo bolide. E' possibile depotenziarla e farla riomologare????? cosa costa???? aiuto x favore!!!!!!!!!!!!
      è pressochè impossibile riomologare la moto senza dover rifare il collaudo e avere i nullaosta della casa....tempo e soldi buttati ne WC della motorizzazione civile + vicina a te.....

      comprala direttamente depotenziata....stiamo parlando dell'rs,mica dell'rgv,che trovarla depotenziata è quasi impossibile....certo,più vai indietro con gli anni x risparmiare e più ne troverai nn depotenziate a libretto.......

      guarda bene in giro e vedrai che la trovi con a libretto 34cv...

      cmq i cv sono 62 all'albero,è un motore giapponese,quindi la potenza nn è espressa alla ruota.......

      x il resto nn la comprerei mai con 34 cv,tanto vale premder l'rs 125 a piena potenza,che va che è un piacere...il bicilindrico con 34cv è molto ma molto strozzato...un insulto al 2T...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #4
        Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

        pensavo sarebbe stato più facile in effetti avete ragione ma ho provato una mito piuttosto elaborata e nonostante i suoi 180 kmh di picco ed effettivi non sono rimasto soddisfatto. cerco qualcosa che mi dia un emozione incredibile o più in gergo che scappi via da sotto il sedere!!!!!!!!!!!!!
        lo so sono un pò fumato ma che posso farci?????
        quindi ne esiste una già depotenziata sul libretto?
        p.s. il motore è della suzuki
        corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
        malato folle della f..a e del 2 stroke engine

        Commenta


        • #5
          Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

          perchè così poche persone possono aiutarmi!!!!!!!!!!
          corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
          malato folle della f..a e del 2 stroke engine

          Commenta


          • #6
            Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

            forse perchè gli altri ti risponderebbero nello stesso modo
            un 250 come quello è un peccato depotenziarlo, e se il 125 del tuo amico ti ha lasciato deluso pensa cosa proveresti su una moto ancora più pesante.
            se poi come dici cerchi qualcosa che ti dia emozioni forti allora prendi un bel 600 solo pista a vai a girare con quella

            Commenta


            • #7
              Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

              Originariamente inviato da Carosello
              forse perchè gli altri ti risponderebbero nello stesso modo
              un 250 come quello è un peccato depotenziarlo, e se il 125 del tuo amico ti ha lasciato deluso pensa cosa proveresti su una moto ancora più pesante.
              se poi come dici cerchi qualcosa che ti dia emozioni forti allora prendi un bel 600 solo pista a vai a girare con quella
              beh...l'rgv pesa come un 125...idem l'rs250...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • #8
                Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

                Originariamente inviato da redsmoke
                quindi ne esiste una già depotenziata sul libretto?
                p.s. il motore è della suzuki
                certo che esistono...ma hai letto cosa ti ho scritto?

                ma trovarne depotenziate a libretto più vai indietro con gli anni per risparmiare,+ è difficile!


                lo so che è suzuki...sono malato per il 2T 2cilindri.....e guarda caso ho un'RGV e un'altra in box x i ricambi.......


                nn so cosa ti aspetti dall'rs,ma mettiti in testa che la manutenzione che si fa su un 125 è 0 confronto a quelal che si fa al bicilindrico.....io un mese si e uno si devo svuotare l'alloggiamento delle valvole dall'olio che si deposita per evitare che le valvole vengano intaccate(grippano,si rompono e cadono dentro il cilindro) e così procurino danni irreversibili al motore...una valvola costa 140euro...sono 4 le valvole fai te i conti...poi la mano d'opera e se la valvola è caduta nel cilindro c'è da rettificarlo e ricromarlo(120euro a cilindro) e pistono nuovi(90 euro cada completi di fasce e spinotto).....


                se è la prima moto prendi un 125 e monta un signor gruppo termico(se vuoi qualcosa di esagerato),scarico(jolly motor e vai tranquillo) e monti un carburatore da 28 al posto del 34...così il mio meccanico correva in sp(escluso la termica) e la moto andava davvero forte......
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #9
                  Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

                  grazie delle spiegazioni sono state molto esaudienti certo mi sono cadute un po' le braccia ma fa nulla grazie di cuoere
                  corro perchè la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
                  malato folle della f..a e del 2 stroke engine

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aprilia rs 250... come calmare i bollenti spiriti???

                    Originariamente inviato da redsmoke
                    grazie delle spiegazioni sono state molto esaudienti certo mi sono cadute un po' le braccia ma fa nulla grazie di cuoere
                    nn te la prendere...ma se vuoi l'rs per passione,i costi di gestione elevati,nn sono un buon motivo per rinunciare....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X