annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moto e ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moto e ragazze

Ciao a tutti,penso di esprimere el pensiero di molti motociclisti quando sostengo che una ragazza che guida la propria moto ha sempre un certo fascino, poichč da un pň vedo aumentare il numero di centaure mi chiedo come mai non esista u threa dedicato a loro, se qualche ragazza legge queste parole si dia da fare per farne uno ciao a tutti e tute
    lux

Re: moto e ragazze

E' sempre un emozione vedere una ragazza in sella ad una moto.... specialmente se sono nella pista di monza con un millone sotto al culo mentre spalancano come delle assassine!!!
    E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Per me č + emozonante quando ne vedo una mentre sono in moto anch'io...
      Non correre piů di quanto puň volare il tuo angelo custode

Commenta

una che poi ti passa..
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

999 a monza per il ducati events

www.greenladies.it

Commenta

Preferisco vedere le chiappe delle ragazze che siedono sulla moto che ho davanti...

- www.daidegas.it
            - Una vita da centauro
            << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

Commenta

io penso che ormai sia una cosa comune vedere una ragazza in moto...vi stupirete mica ancora?! :P

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

no non ho detto che mi stupisco anzi era ora, vuoi mettere parlare di moto invece che di smalti, vestiti e qualsiasi altra stronzata simile???
                lux

Commenta

Originariamente inviato da lux5 turbo
                  no non ho detto che mi stupisco anzi era ora, vuoi mettere parlare di moto invece che di smalti, vestiti e qualsiasi altra stronzata simile???
                  va che quelle quando cadono la prima cosa che guardano č se lo smalto ha retto,se il trucco ha retto lo scombussolamento o se hanno sbavature,poi se la tuta in pelle č ok,se il tacco dello stivale č ancora a spillo...poi guardano se la moto c'č ancora...

stavolta rischio il bannaggio da Sarah
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

si effettivamente.

In ogni caso io penso che anche se la donna va in moto debba mantenere la sua femminilitŕ. A me piace essere me stessa in ogni situazione. Il sabato sera mettermi la gonna e truccarmi, e in gara rinunciare alle cremine, infilarmi la tuta e se cado nel fango credimi che l'ultima cosa che penso č allo smalto e all'acconciatura....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                    X