Ciao a tutti,penso di esprimere el pensiero di molti motociclisti quando sostengo che una ragazza che guida la propria moto ha sempre un certo fascino, poichč da un pň vedo aumentare il numero di centaure mi chiedo come mai non esista u threa dedicato a loro, se qualche ragazza legge queste parole si dia da fare per farne uno ciao a tutti e tute
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
moto e ragazze
Comprimi
X
-
Re: moto e ragazze
E' sempre un emozione vedere una ragazza in sella ad una moto.... specialmente se sono nella pista di monza con un millone sotto al culo mentre spalancano come delle assassine!!!E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)
-
una che poi ti passa..
Commenta
-
Preferisco vedere le chiappe delle ragazze che siedono sulla moto che ho davanti...
- www.daidegas.it
- Una vita da centauro
<< Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla
Commenta
-
Originariamente inviato da lux5 turbono non ho detto che mi stupisco anzi era ora, vuoi mettere parlare di moto invece che di smalti, vestiti e qualsiasi altra stronzata simile???
stavolta rischio il bannaggio da Sarah
Commenta
-
si effettivamente.
In ogni caso io penso che anche se la donna va in moto debba mantenere la sua femminilitŕ. A me piace essere me stessa in ogni situazione. Il sabato sera mettermi la gonna e truccarmi, e in gara rinunciare alle cremine, infilarmi la tuta e se cado nel fango credimi che l'ultima cosa che penso č allo smalto e all'acconciatura....
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
Commenta