Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minimoto cinesi..che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: minimoto cinesi..che ne dite?

    magari era tra quelle sequestrate a napoli!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • #72
      Re: minimoto cinesi..che ne dite?

      ragazzi facciamo un club delle minimoto, io ero indeciso se prenderne una ma leggendo qui mi stò un pò gasando, partendo dal presupposto che cmq mi butto sulle cinesi perche oltre che cazzeggiarci nn ci devo fare nulla..., però dato il fatto che cmq sono moto 2T confrizione centrifuga e che è dai 14 anni che mi sbatto con gli scooter magari si possono spremere un pochino (dando una ripassatina ad "elaboriamo il 2T"), quanto costano i ricambi e le gomme? (e quanto si consumano?) e i pezzi "special"?, tra l'altro qui da me ci sono 2,3 piste (anche molto serie) una visitina ogni mese si può pure farcela...
      cmq oltre alle petulanti domande che ho già fatto, mi spiegate bene come scegliere un buon telaio e se si trovano a liquido a circa 200 euro, cmq luca io la stavo per prendere precisa come la tua, ma mi piaceva anche nera, tanto c'ho papà carroziere che se coinvolto a dovere si galvanizza e me la faccio come mi pare
      Originariamente inviato da ongarino
      io sto' aspettando che mi arrivi la mia replica blata a liquido............!!!!!!!!!!!!!!!!

      e sono in pena!!!! doveva arrivarmi gia' sabato.................
      pagata quanto? presa dove?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #73
        Re: minimoto cinesi..che ne dite?

        ragazzi io l'ho comprata prima di partire prima delle vacanze.. ho preso una rep. blata pero' raffreddata a liquidido.. pagata 450 euro.. con + elaborazione 60cc..io telaio è lo stesso della liquido.. pero' un po' mi sono pentito di non averla presa subito a liquido.. diciamo che a prestazioni la liquido va molto di piu' .. la qualita' non è il massimo diciamo che la differenza con un italiana si sente e parecchio ... diffidate pero' dai modelli da 200euro mk1-2-ecc.. si spaccano che è una belllezza.. e sono esageratamente piccole(io sono 1.84!) altra cosa.. vi sconsiglio di comprarle su e-bay.. anchio ero tentato.. pero' ho pensato se poi si rompe ? ricambi ? assistenza ? un minimo di garanzia.. io l'ho comprata da un importatore bergamasco.. sono 2 fratelli.. io ho trattato con Daniele (www.dmbimport.it).. la paghi un po' di + ma stai traquilllo!!!

        un saluto tony
        SOSPESO PER 10 GIORNI


        Amministratore: >>ST forum<<
        Fondatore: www.survosteam.altervista.org :clap:

        Commenta


        • #74
          Re: minimoto cinesi..che ne dite?

          Originariamente inviato da survoracing
          ragazzi io l'ho comprata prima di partire prima delle vacanze.. ho preso una rep. blata pero' raffreddata a liquidido.. pagata 450 euro.. con + elaborazione 60cc..io telaio è lo stesso della liquido.. pero' un po' mi sono pentito di non averla presa subito a liquido.. diciamo che a prestazioni la liquido va molto di piu' .. la qualita' non è il massimo diciamo che la differenza con un italiana si sente e parecchio ... diffidate pero' dai modelli da 200euro mk1-2-ecc.. si spaccano che è una belllezza.. e sono esageratamente piccole(io sono 1.84!) altra cosa.. vi sconsiglio di comprarle su e-bay.. anchio ero tentato.. pero' ho pensato se poi si rompe ? ricambi ? assistenza ? un minimo di garanzia.. io l'ho comprata da un importatore bergamasco.. sono 2 fratelli.. io ho trattato con Daniele (www.dmbimport.it).. la paghi un po' di + ma stai traquilllo!!!

          un saluto tony
          scusa ma a me sembrano le stesse di ebay
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #75
            Re: minimoto cinesi..che ne dite?

            ciao... se vuoi una minimoto cinese buona e che vada veloce devi prendere una minimoto banshee.... è la piu veloce in assoluto tra le minimoto cinesi poi ke fa 110-115 km/h e costa 300-400 euro ma ne vale la pena!!!...

            Commenta

            Sto operando...
            X