Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a tutti gli utenti di Special

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri a tutti gli utenti di Special

    ragazzi finalmente è l'ultimo giorno di lavoro e poi fino al prossimo anno non ci sentiamo. Mentre l'altranno ho passato un capodanno in autodromo quest'anno mi toccherà passarlo in una pista diversa....di tavola hard. Spero di non sfasciarmi

    Vorrei in questa discussione, oltre a farvi mille auguri dopo ormai 5 anni qua con voi, chiedervi cosa sintetizza per voi questo, ormai giunto alla fine, 2005 e cosa avete in mente per il 2006

    Inizio io:

    2005:

    Trofeo Italiano Motocicliste (solo 3 gare ma l'emozione piu' grande della mia vita e la coppa esordienti )



    L'arrivo nella mia vita della persona piu' importante che poteva capitarmi.
    2 aprile: Paolo



    l'essermi ancora di piu' resa conto, grazie ad aventi accaduti quali sono le persone che ho realmente vicino.

    quest'anno sono cresciuta e cambiata, spero in meglio, e come al solito ho avverato i miei sogni e chiuso l'anno con un sorriso.

    Per il 2006 non mancherà la moto (quindi spero continui miglioramenti e soddisfazioni), voglio diventare brava con la tavola e soprattutto in assoluto...voglio cambiare lavoro ...ma questa è un'altra storia


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    Re: Auguri a tutti gli utenti di Special

    2005: E' stato il + brutto di tutta la mia vita.... x fortuna sta x finire.... xò mi ha lasciato e mi lascia delle cose positive come le nuove amicizie, nuovo posto di lavoro, ricordo di viaggi indimenticabili etc etc...

    2006: spero che sia un anno migliore rispetto al 2005.... sotto tutti i punti di vista.....

    TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM ! ! !
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Auguri a tutti gli utenti di Special

      eccomi arrivo anch'io...
      2005...che anno, felice fino a toccare le stelle, quei momenti in cui si crede di aver avuto davvero tutto, di non poter chiedere di più...poi un giorno scopri che quelle stelle erano del led...belli, ben messi ma che basta un clik per spegnerli. ecco spenti....
      di questo anno mi resta la difficoltà di fidarmi degli altri ma anche la capacità di contare su me stessa.
      mi resta un amico in meno, un mazzo di fiori in più...delle parole sprecate e delle promesse non mantenute.

      cosa vorrei dal 2006...la stessa forza che ho avuto quest'anno per affrontare le cose, la serenità del mio piccolo principe, una moto nuova, una taglia in meno, un sorriso sincero ed un cuor contento...

      auguri!

      Commenta


      • #4
        Re: Auguri a tutti gli utenti di Special

        tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!!
        ....::Beta rr 70 For Race only::....
        .....Chi si Ferma è Perduto....

        Commenta

        Sto operando...
        X