annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

salve a tutti,sono nuovo di questa parte del forum,essendo appassionato della quattroruote,mi vorrei avvicinare al mondo delle moto,avendo guidato un cinquantino e al massimo una vespa,vorrei sapere quale moto sarebbe meglio per cominciare(budget per il momento 2.000\3.000).
    e un altra domanda per la patente,ho preso la b nel 2003,per la a devo rifare tutti e due gli esami?scusate l'ignoranza,ringrazio anticipatamente

Re: aiuto

dovresti informarti in scuola guida per la patente, io 5 anni fa ho dovuto fare solo pratica. Per quando riguarda la moto con cui iniziare dovresti specificare se vorresti una stradale, enduro o motard

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

hai ragione,cmq stradale!!molto carenata!!

Commenta

se nn è cambiata ultimamente dovresti fare solo pratica....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare č umano ma perdonare č divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Se sei dell'83 hai 22 anni giusto?! Quasi 23. Ti consiglio se sei giŕ andato in moto un 600 come una R6 o un CBR 600

Commenta

ciao sarah sono dell 85' quindi ne ho 20,cmq ho portato il cinquantino al massimo una vespa,moto mai,quindi volevo sapere se ne esisteva una un po piu manegevole delle altre,come tipo di moto oltre a sportiva,mi piace solo il ducati monster.

Commenta

beh perchč non ti compri una R6 per es del 2000 o 2001. Non costano molto, sono sportive ma molto maneggevoli

Commenta

grazie per il consiglio,lo prendero sicuramente in considerazione,che mi dici del ducati monster?

Commenta

sicuramente č una moto economica e facile. Io non sono molto per le scarenate ( a meno che debba andarci solo su strada), questa č una considerazione personale

Commenta

un gamma o un' rs 250?
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                    X