Sentiamo un po di opinioni... sono le più popolari, tutte belle e vanno tutte forte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'è la miglior supersport600 Jap?
Comprimi
X
-
Qual'è la miglior supersport600 Jap?
7Honda CBR RR0.00%0Yamaha R6 '0628.57%2Kawasaki ZX6R42.86%3Suzuki GSX R28.57%2Il sondaggio è scaduto.
niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Tag: Nessuno
-
Re: Qual'è la miglior supersport600 Jap?
Son tutte uguali...
Ognuna ha un suo carattere, ma sono equivalenti, devi solo vedere con quale ti trovi meglio.Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
La musica in auto va ascoltata come si deve:
FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
-
più o meno sono tutte lì con le prestazioni i prezzi e così via.
secondo me l'unica cosa che conta è l'estetica la moto che ci fà battere il cuore è nostra, le piccole differenze di prestazioni non sono evidenziate dal 90% dei motociclisti che vanno in giro per strada
Commenta
-
cambiano solo le plastiche e i loghi del marchio ormai..
l'R6 06 però è prettamente pistaiola come utilizzo del motore...le altre van bene anche in strada...
Commenta
-
tutti dicono le jap 600, ma io l'unica che mi farei è il gsx-r 750, mi ha sempre affascinato
Commenta
-
Originariamente inviato da staffotutti dicono le jap 600, ma io l'unica che mi farei è il gsx-r 750, mi ha sempre affascinatoI've got my own philosophy:
I hate everyone equally
Commenta
-
Originariamente inviato da Kirk_wbEffettivamente il GSX-R 750 ha un fascino incredibile, ma questo cosa c'entra in un 3d sul qual è la miglior 600 Jap?
Commenta
Commenta