Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Da un tizio che ho conosciuto che ce l'aveva ha qualche problema di iniezione irregolare e la batteria che da spesso i numeri (o meglio l'accensione, nn so se sia o meno la batteria)
Perň gran motore e gran bella moto in generale.
Cč la prova su Motociclismo di febraio in comparativa con l'Aprilio tuono e ktm super Duke..
E stato accennato il discorso su alcuni proplemi elettrici, ma sembra che la morini abbia rimediato..
La Corsaro ha ricevuto maggior crediti.
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Mi ha passato oggi mentre ero in coda al semaforo con la car... vista solo di sfuggita, ma non sembra male. L'unica cosa... mi č parso di sentire un rumore di ferraglia tipo frizione a secco ducati.. ce l'ha a secco pure questa?
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
rumore: nulla di tanto diverso da una Ducati.....che oltretutto era ingiro assieme....
linea,molto bella..
A quanto pare si č venduta qualcuna!
Commenta