annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima moto

weilà...io sto per fare i 18 anni, e sto cercando una moto...cioè, mi sto informando.

premessa: non ho mai guidato una moto, però in motorina almeno ci so andare...

io avevo in testa di prendere una 600 depotenziata, usata...
    volevo sapere se come prima moto può andare, o c'è qualche intoppo
    prendere una 125 mi fa schifo, un 250 forse, ma fra un paio d'anni me sta stretto...
    in realtà volevo far depotenziare una 600 normale, non già uscita depotenziata, che dite?? non ho capito se ci sono problemi...

va beh, il mio sogno è la r6

concludo: in non cerco velocità o robe varie, certo non voglio essere una lumaca, vorrei solo sapere se mi consigliate il 600 come prima moto...e se c'è qualche problema a depotenziarla..

grazie!!

Re: prima moto

non mi sono mai interessato alla questione, ma penso che far depotenziare una moto non sia una cosa fattibile

di 600 depotenziati conosco il monster, come estetica mi piace molto, il motore non sarà una bomba ma per iniziare penso vada benone

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

non credo che si possa depotenziare un 600....a libretto rimarrebbe sempre potenziato e quindi non credo che tu possa guidarlo...
      l'unica è prendere una moto già depotenziata...anche se la scelta è molto ristretta...
      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

Commenta

volevo darti solo un cosiglio,io al tuo posto prenderei già una moto depotenziata tipo un 636....personalmente so che la kawa fa questo tipo di moto,naturalmente non hai tantissimi cavalli,ma un domani se vuoi potresti ripotenziarla(si intende sempre a rischio e pericolo tuo) e avere così una bella moto
        se non imbrogli un pò,non stai nemmeno provando

Commenta

di moto già depotenziate di serie ne trovi a non finire quesi tutti i modeli più gettonati,hornet,monster,z750,ninja...dipende da te che cosa cerchi da una moto...prenderla apotenza normale dovresti depotenziarla e rimmatricolarla...insomma una cosa eterna e non consigliabile...se non hai mai messo il sedere su una moto ti consiglio un monster 600 dep e in seguito appena la patente lo renderà possibile rimetterlo a potenza normale...e così fare le tue esperienze...non saltare la gavetta le moto sono pericolose e ci vuole fisico,passione,testa,pratica e teoria...è molto difficile saper andar bene in moto,usa la testa di tempo per la carenata supersportiva ne hai!

Commenta

Sto operando...
          X