Buongiorno a tutti, TB dai non fare cosi', non serve a nulla arrabbiarsi
Roky, e' vero che in italia abbiamo un sacco di film leggeri e che magari sembrano anche UACCATE, pero' abbiamo anche fiction abb impegnate, film e miniserie. Dai dai dai che ci stiamo riprendendo da questa dipendenza da film americani
io infatti ne sto uscendo, guardo solo LOST, HEROES, GREY'S ANATHOMY
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Roky, e' vero che in italia abbiamo un sacco di film leggeri e che magari sembrano anche UACCATE, pero' abbiamo anche fiction abb impegnate, film e miniserie. Dai dai dai che ci stiamo riprendendo da questa dipendenza da film americani
Lo so che nn serve a nulla... ma quando si ha a che fare con gente svitata che prima fa il diavolo a 4 e poi ti liscia oppure che nn sa quelo che dice č inevitabile...
meno male che voi siete tranquilli e nn mi fate arrabbiare, almeno mi rilasso un pochino qua...
cmq dei telefilm che hai nominato nn ne conosco 1/2.... solo lost x sentito nominare, ma mai visto...
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Lo so che nn serve a nulla... ma quando si ha a che fare con gente svitata che prima fa il diavolo a 4 e poi ti liscia oppure che nn sa quelo che dice č inevitabile...
meno male che voi siete tranquilli e nn mi fate arrabbiare, almeno mi rilasso un pochino qua...
cmq dei telefilm che hai nominato nn ne conosco 1/2.... solo lost x sentito nominare, ma mai visto...
se vuoi facciamo anche noi un pň gl' utenti indisciplinati
invece di vedere tanti reality guarda in tv qualche bella serie
Commenta