Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gamma 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gamma 500

    ciao a tutti... sarei intenzionato a prendermi una gamma 500.... vorrei avere informazioni tecniche, elaborazioni, prezzi, e preparatori che ne capiscono di questa moto a roma..... fatemi sapere... un grazie anticipato

  • #2
    Re: gamma 500

    Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... sarei intenzionato a prendermi una gamma 500.... vorrei avere informazioni tecniche, elaborazioni, prezzi, e preparatori che ne capiscono di questa moto a roma..... fatemi sapere... un grazie anticipato
    cavoli,a roma potrei aiutarti,ma per il 250...conosco un ragazzo che importa esporta materiale...anche della nuova VJ23....


    per il 500...

    beh...


    Golinelli fa telai e forcelloni per il gamma...

    Jolly fa le migliori espansioni che puoi trovare e,ad un prezzo decisamente elevato,fanno anche preparazioni per i clienti affinando espansion ie cilindri...


    il mio consiglio è di prenderlo usato,ma in configurazione originale possibilmente,in modo che nulla di strano sia stato fatto e poi ripristinato....



    non so poi che uso tu voglia farne,ma preparati a prendere "palate" anche dalla minore 250 in pista....


    se vuoi prendere qualcosa di divertente e di potente non spender inutilmente soldi sulla 500...prendi una bella Honda RS 250 e constata come 80kg di moto con 90cv di motore e una ciclistica giusta,possano far rabbrividire molte plurifrazionate 4tempi...
    Ultima modifica di GabPolo; 11-12-2006, 19:22.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: gamma 500

      ciao... ti spiego.... io vorrei prendere un gamma 500 proprio perchè è la gamma 500 e perchè vorrei elaborarla di brutto a livello motoristico solo per qualche sparata serale ecc. nn mi interessa la pista.... diciamo che amo di più i motori potenti che le pieghe in pista...

      Commenta


      • #4
        Re: gamma 500

        Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
        ciao... ti spiego.... io vorrei prendere un gamma 500 proprio perchè è la gamma 500 e perchè vorrei elaborarla di brutto a livello motoristico solo per qualche sparata serale ecc. nn mi interessa la pista.... diciamo che amo di più i motori potenti che le pieghe in pista...
        comprati un Hayabusa allora..

        Non sei degno di farti un'RG...

        altra cosa...questi argomenti non si trattano sul forum...
        Ultima modifica di GabPolo; 02-01-2007, 18:00.
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Re: gamma 500

          primo nn posso permettermi una hayabusa per ora... secondo nn credo che dire di nn amare la pista e preferire una bella accelerazione ogni tanto quando la strada me lo permette nn credo sia roba da mandarmi all'inferno... (evitiamo ipocrisie e facciamo le persone serie) in ultimo... nn mi conosci affatto nn sai che cosa faccio nella vita e di che mi occupo in campo motoristico... quindi nn dirmi nn sei degno... un saluto senza alcun rancore

          Commenta


          • #6
            Re: gamma 500

            Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
            primo nn posso permettermi una hayabusa per ora... secondo nn credo che dire di nn amare la pista e preferire una bella accelerazione ogni tanto quando la strada me lo permette nn credo sia roba da mandarmi all'inferno... (evitiamo ipocrisie e facciamo le persone serie) in ultimo... nn mi conosci affatto nn sai che cosa faccio nella vita e di che mi occupo in campo motoristico... quindi nn dirmi nn sei degno... un saluto senza alcun rancore


            Non sei assolutamente degno di questa moto per considerarla una moto per fare uno sparo,nel 2007 ormai.....

            Hai 19 anni e probabilmente non sai nemmeno che suddetta moto ha aspirazione a disco rotante....poi dici d'essere nel campo della meccanica motoristica...bene,allora perchè chiedi delucidazioni sull'RG?

            Sai come la vedo? Per me qualcuno ti ha parlato della moto...Ti sei fatto imbalbolare e vedendola abordabile come prezzo ,non capendola e non avendo modo d'apprezzarla nel suo complesso, ti sei esaltato perchè è una moto 2 tempi da 95 cv dev'essere una figata assurda...ecc ecc...

            peccato pesi 154kg e sia gommata in maniera a dir poco ridicola...



            ultimo,come fai a giudarla a 19 anni????
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • #7
              Re: gamma 500

              su come faccio a guidarla nn ti impicciare... è vero sono nel campo delle elaborazioni motoristiche... a esser precisi in quelle di auto... cmq la gamma la ho sempre apprezzata... sin da quando avevo 14anni e provai una 250... da poco un mio amico ha acquistato una 500 e me ne sono innamorato... il fatto che sia "piccolo" nn vuol dire che sia stupido... nn devo fare spari... devo solo divertirmi.... poi.... nn è affatto a buon mercato... dato che a parità di prezzo se fossi solo uno sbruffoncello potrei prendere benissimo una r1 a carburatori... quindi.... vedi un po di riflettere quando parli... nn sai chi sono... e soprattutto nn sai cosa guido e come...

              Commenta


              • #8
                Re: gamma 500

                Originariamente inviato da turbo87 Visualizza il messaggio
                su come faccio a guidarla nn ti impicciare... è vero sono nel campo delle elaborazioni motoristiche... a esser precisi in quelle di auto... cmq la gamma la ho sempre apprezzata... sin da quando avevo 14anni e provai una 250... da poco un mio amico ha acquistato una 500 e me ne sono innamorato... il fatto che sia "piccolo" nn vuol dire che sia stupido... nn devo fare spari... devo solo divertirmi.... poi.... nn è affatto a buon mercato... dato che a parità di prezzo se fossi solo uno sbruffoncello potrei prendere benissimo una r1 a carburatori... quindi.... vedi un po di riflettere quando parli... nn sai chi sono... e soprattutto nn sai cosa guido e come...
                ma per me puoi esser chiunque...e avere qualunque cosa...ma per me non sei degno..

                punto e basta.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #9
                  Re: gamma 500

                  detto da uno che mette il kit estetico su una polo che farà si e no 2 piotte e che si sentirà fiero di avere ina potentissima arosa fr.... è solo un complimento... nn credo che a diciotto anni giravi per l'italia su auto da 500cv... e io nn ho una lira... quindi nn provare nemmeno a pensare che sono un figlio di papà...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gamma 500

                    tanto vale che ti prendi una Bimota V2 500 racing E.F. 2005




                    Commenta

                    Sto operando...
                    X