Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti ed impressioni [aumento BOLLO moto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenti ed impressioni [aumento BOLLO moto]

    Adesso chi rinnova il bollo accusa la batosta...

    Invito qui a scrivere per commentare l'aumento del bollo che colpisce soprattutto i motociclisti.

    Scrivete qui a seguire la vostra opionione sull'aumento sproporzionato.

    Gioma
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Commenti ed impressioni [aumento BOLLO moto]

    Salve. Sono possessore di un pajero 3000 v6 del 92 euro1 ed ero consapevole che mi sarebbe aumentato il bollo da 280 euro a 330 euro (20%) ma la sorpresa piu' grossa l'ho avuta quando ho pagato il bollo della moto (kawasaki zxr 400 del 92 euro0) che da 60 euro dell'anno scorso a 118 euro di quest'anno (quasi il 100%)..... cose da pazzi.
    _____________________________________________________

    www.giacomellidaniele.it
    danielegiacomelli@tin.it
    indiospescia@inwind.it
    _____________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: Commenti ed impressioni [aumento BOLLO moto]

      Originariamente inviato da indiospescia Visualizza il messaggio
      Salve. Sono possessore di un pajero 3000 v6 del 92 euro1 ed ero consapevole che mi sarebbe aumentato il bollo da 280 euro a 330 euro (20%) ma la sorpresa piu' grossa l'ho avuta quando ho pagato il bollo della moto (kawasaki zxr 400 del 92 euro0) che da 60 euro dell'anno scorso a 118 euro di quest'anno (quasi il 100%)..... cose da pazzi.


      Si in effetti la batosta l'hanno avuta proprio le moto di cilindrata maggiore.
      Semplicemente assurdo.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta

      Sto operando...
      X