Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Cagiva mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Cagiva mito

    Ciao a tutti..
    Volvevo chiedervi un consiglio :
    Sono possessore di un cagiva mito del '93.... ormai piuttosto malconcia; in più la moto ultimamente è stata 9 mesi ferma.
    Due settimane fa mi sono deciso a portarla dal meccanico per metterla in moto , controllarla un pò e farle passare la revisione.
    Purtroppo il meccanico mi ha detto che la moto è messa davvero malino , e mi ha detto che inoltre le gomme sn da cambiare e che solo per questo (ammesso che non le trovi usate) ci vogliono sui 300 euro..e che cmq in totale , tra revisione, aggiustaggio e tutto se ne vanno sulle 600 euro...
    Dunque ora sono un pò indeciso se farla aggiustare (provando a trovare prima delle gomme usate) , o se riprenderla, metterla in condizioni dignitose e cercare di venderla a qualcuno...
    Voi che mi consiglaite? : mi consigliate d comprare delle gomme usate e far aggisutare solo il necessario , oppure di lasciar fottere e provare a vnderla a qualche interessato , e magari , con quei 600 euro trovar eun altra motina usata (in buone condizioni) ?
    grazie
    Non correre più di quanto può volare il tuo angelo custode

  • #2
    Re: Problema con Cagiva mito

    nn so di dove sei,ma con 230€ un treno di SC per la tua lo compri,MONTATO, a milano....


    per il resto,non si può dare un giudizio visto che nn ha idetto cosa vorrebbe cambiare il meccanico..

    se la moto è originale basta controllare catena corona pignone,e dare una controlla tina a tutto il resto,cambiare fitro aria e quattro pistolatine,cambiare olio motore(una cagata assurda da fare5 minuti massimo con costo 10€) ecc..

    tutte cose,a mio avviso che si possono fare da se,facendo per tre oltretutto...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta

    Sto operando...
    X