annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frecce bianche per mv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frecce bianche per mv

ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, vorrei mettere le frecce bianche e magari un po più piccole nella mia mv brutale, ma ho sentito dire che possono bruciare la centralina .... a me sembra un po strano voi cosa mi consigliate ?
    ... CURVA PERICOLOSA ...

Re: frecce bianche per mv

onestamente nn ho mai sentito che le freccie bianche facciano bruciare la centralina... ma chi ti ha detto una cosa simile ?
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

infatti, mi sembra strano anche a me, ma sono andato in un negozio che vende mv, e gli ho chiesto se aveva delle fracce per la mia brutale, questo mi risponde che è meglio di no perche rovinano la moto e danneggiano la centralina.... io non gli credo, ma per sicurezza provo a chiedere se a qualcuo è successa una cosa simile...
      ... CURVA PERICOLOSA ...

Commenta

facciamo chiarezza...

allora...

le frecce originali hanno un tipo di resistenza,quelle aftermarket,che montano quelle lampadine piiiiiccole piiiiiiccole,hanno un'altra resistenza;infatti se se ne brucia una oppure se se ne montano solo 2,le frecce vanno a casaccio,lampeggiano con frequenza strana o nn lampeggiano proprio....

parlare di centraline che gestiscono le frecce è una gran bella parolona....al massimo si brucia il relais che le comanda....ma proprio al massimo....

unico problema che possono darti,appunto,è che l'intermittenza nn sia + quella originale, ma + veloce....(solitamente è così,difficile rallentino)..

prendi pure le frecce che preferisci,a led o a lampadina...l'importante è che il vetrino sia omologato,perchè sennò in un'eventuale controllo delle F.O. potrebbero romperti le balle per le frecce nn omologate!!!!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...