ciao ragazzi, volevo sapere una cosa, vorrei mettere le frecce bianche e magari un po più piccole nella mia mv brutale, ma ho sentito dire che possono bruciare la centralina .... a me sembra un po strano voi cosa mi consigliate ?
infatti, mi sembra strano anche a me, ma sono andato in un negozio che vende mv, e gli ho chiesto se aveva delle fracce per la mia brutale, questo mi risponde che è meglio di no perche rovinano la moto e danneggiano la centralina.... io non gli credo, ma per sicurezza provo a chiedere se a qualcuo è successa una cosa simile...
le frecce originali hanno un tipo di resistenza,quelle aftermarket,che montano quelle lampadine piiiiiccole piiiiiiccole,hanno un'altra resistenza;infatti se se ne brucia una oppure se se ne montano solo 2,le frecce vanno a casaccio,lampeggiano con frequenza strana o nn lampeggiano proprio....
parlare di centraline che gestiscono le frecce è una gran bella parolona....al massimo si brucia il relais che le comanda....ma proprio al massimo....
unico problema che possono darti,appunto,è che l'intermittenza nn sia + quella originale, ma + veloce....(solitamente è così,difficile rallentino)..
prendi pure le frecce che preferisci,a led o a lampadina...l'importante è che il vetrino sia omologato,perchè sennò in un'eventuale controllo delle F.O. potrebbero romperti le balle per le frecce nn omologate!!!!
Commenta