Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare serbatoio, quanto costa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciare serbatoio, quanto costa?

    cio a tutti, qualcuno sa dirmi, indicativamente, quanto può costare riverniciare il serbatoio di una moto (monster) tenete conto che glielo porto nuovo, senza niente da incartare o raddrizzare, la vernice è un bianco perlato.

    grazie

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

  • #2
    Re: Verniciare serbatoio, quanto costa?

    Qui a Roma dalla "Ducati Lenci" in via Casal boccone un serbatoio monster da mettere a posto e verniciare mi è costato 250 euro... ed è un buonissimo prezzo!!! (ho girato molto)
    Solo la verniciatura dovrebbe costare intorno ai 100 euro!
    Ciao
    ManLiO.14

    Commenta


    • #3
      Re: Verniciare serbatoio, quanto costa?

      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      cio a tutti, qualcuno sa dirmi, indicativamente, quanto può costare riverniciare il serbatoio di una moto (monster) tenete conto che glielo porto nuovo, senza niente da incartare o raddrizzare, la vernice è un bianco perlato.

      grazie
      si,un centiniaio,150 ci stanno tutte...

      se vuoi ti consiglio carrozzeria Libanore a MONZA....specializzata nella realizzazione di serbatoi di moto d'epoca oltretutto,quindi coi serbatoi ci san lavorare alla grande...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #4
        Re: Verniciare serbatoio, quanto costa?

        grazie ad entrambi, monza è un pò lontana, nei prossimi giorni faccio un giro dai carrozzieri in zona, il serbatoio l'ho preso su ebay, nuovo, 112€ spedito, ovviamente solo il serbatoio nudo

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta

        Sto operando...
        X