annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Speed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...se non avete mai provato un 2 TEMPI con i coglioni non mi potete capire...puzza di TTS rulez...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Lanciato in discesa 150 segnati dal contakilometri

altrimenti in condizioni normali la lancetta arriva agilmente a 130.

biggio82 ha fatto di peggio però.....
      I'm a Driftdancer /-/

Mx5 1,8 Supercharged 195hp

Commenta

Lanciato in discesa 150 segnati dal contakilometri

altrimenti in condizioni normali la lancetta arriva agilmente a 130.

biggio82 ha fatto di peggio però.....
        I'm a Driftdancer /-/

Commenta

io l'ho stampato a 110 contro un muro... +o-
          110 cado scivola e picchia con le ruote contro il muro.
          e poi mi lamento che le sospensioni non lavorano bene....

Commenta

comunque perchè avete apero la "discussione max speed quando c'era gia velocità massima che parla delle stesse identiche cose???? bullok,io avevo già detto le mie prestazioni nell'altra discussione...

Commenta

Mi ripeto 42 a piedi
              17 anni ed ero in pieno allenamento.
              ora si e no facco 30
              :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Messaggio originariamente postato da biggio82
                comunque perchè avete apero la "discussione max speed quando c'era gia velocità massima che parla delle stesse identiche cose???? bullok,io avevo già detto le mie prestazioni nell'altra discussione...
                questa è + vecchia... era l'altra ad essere un doppione... quindi ho riesumato questa e chiuso la nuova...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

Commenta

a 14 anni 65km/h im mountain bike. risultato frattura spalla dx)
                  a 17 anni aprilia sr urban kid 130 km/h effettivi (mia madre in macchina faceva i 130 e l ho superata)
                  a 19 anni aprilia leonardo 125 140/145 km/h (il tachimetro era a 160 e qualcosa...
                  quando il peso conta molto...
                  io sono sui 90 e qualcosa

Biggio non te la bossare pesi più di 90!
                  I'm a Driftdancer /-/

Commenta

cn il runner ho fatto i 140 in 2 cn la makkina a fianco!
                    cn il kz + d 180 nn sn andato xk ho la gomma davanti ke è quella del fifty...

Commenta

Ma che siamo all'asilo d'infanzia? max speed e si parla di 110 120
                      ragazzi avevo il vespino 50 truccato che faceva 135 diversi anni fa.
                      Comunque tanto per chiarire. avevo 15 anni allora, poi mi sono fatto un xt 550 e allora si che filavo:rolleyes: :rolleyes: oltre 160
                      ma si sa che le moto sono come le ciliege ed alloira vai col tenerè primissima serie, ma più che velocità si faceva delle mulattiere il nostro terreno, avevo più o meno 20 anni.
                      poi mi sono dato alle custom, Virago prima shadow poi, ma anche queste non è che volassero,intanto però mi scardinavo i polsi su un tt 350 su pei boschi.
                      il vero brivido l'ho sentito con la mia prima moto vera, rd 350 2t ed allora si che i 200 volavano. Ma intanto la maturazione cambiava i miei gusti così mi sdraiavo in poltrona sull'rt (BMW) e sul GS(BMW) ma qualcosa scattò dentyro di me così timidamente comprai il primo 1100 S (BMW) ed allora si andava anche a240.
                      Adesso sono pago! perchè almeno di contakilo, ho visto fra lacrime e cupolino tremolante la lancetta appoggiarsi alla mitica cifra di 300
                      CHI VUOL ESSER LIETO SIA.........
                      DEL DOMAN NON C'è CERTEZZA......

Commenta

Sto operando...
                      X