Ciao Ragazzi E' da un po che mi sta venendo la scimmia che mi sussurra di farmi una moto, da usare giusto per il periodo estivo e per le belle giornate giusto per andare a lavoro.. premetto che per andare a lavoro faccio una 50ina di km in tutto fra andata e ritorno, di cui almeno 35 di completo rettilineo (Cristoforo Colombo tratto direzione ostia per capirci per chi è di Roma), per cui visto la bella stagione che avanza e il traffico che da me aumenterà di conseguenza, andare in macchina mi sembra abbastanza inutile..
l'intenzione è di prendere una Moto di piccola cilindrata in quanto nn voglio maxiscooter e quant'altro ma una 2ruote vera.. per cui ero indirizzato verso una fra:
Suzuki Gs 500
oppure la versione carenata F
Honda CB 500
oppure
la kawasaki ER- 5
Diciamo che in pole position fra queste è sicuramente la Gs 500 anche se sn indesiso se prendere la naked o quella carenata.. cmq accetto consigli...
l'intenzione è di prendere una Moto di piccola cilindrata in quanto nn voglio maxiscooter e quant'altro ma una 2ruote vera.. per cui ero indirizzato verso una fra:
Suzuki Gs 500

oppure la versione carenata F

Honda CB 500

oppure
la kawasaki ER- 5

Diciamo che in pole position fra queste è sicuramente la Gs 500 anche se sn indesiso se prendere la naked o quella carenata.. cmq accetto consigli...
Commenta