annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Gs 500 (o F) - Honda CB 500 - kawasaki ER-5.. Quale consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suzuki Gs 500 (o F) - Honda CB 500 - kawasaki ER-5.. Quale consigliate?

Ciao Ragazzi E' da un po che mi sta venendo la scimmia che mi sussurra di farmi una moto, da usare giusto per il periodo estivo e per le belle giornate giusto per andare a lavoro.. premetto che per andare a lavoro faccio una 50ina di km in tutto fra andata e ritorno, di cui almeno 35 di completo rettilineo (Cristoforo Colombo tratto direzione ostia per capirci per chi è di Roma), per cui visto la bella stagione che avanza e il traffico che da me aumenterà di conseguenza, andare in macchina mi sembra abbastanza inutile..

l'intenzione è di prendere una Moto di piccola cilindrata in quanto nn voglio maxiscooter e quant'altro ma una 2ruote vera.. per cui ero indirizzato verso una fra:

Suzuki Gs 500
    oppure la versione carenata F

Honda CB 500

oppure

la kawasaki ER- 5

Diciamo che in pole position fra queste è sicuramente la Gs 500 anche se sn indesiso se prendere la naked o quella carenata.. cmq accetto consigli...
    6
    Suzuki Gs 500 Naked
    0.00%
    0
    Suzuki Gs 500 F
    50.00%
    3
    Honda CB 500
    33.33%
    2
    Kawasaki ER-5
    0.00%
    0
    Altro - Specificare marca modello e perché
    16.67%
    1

Re: Suzuki Gs 500 (o F) - Honda CB 500 - kawasaki ER-5.. Quale consigliate?

vuoi una dueruote seria?? bandit 400!!! 4 carburatori,6 marce e limitatore a 14mila giri. ottima per chi deve ricominciare dopo un po' di tempo e vuole pagare poco d' assicurazione. io ne ho una del 93: sempre partita ed è comodissima per i lunghi viaggi
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

ottimo è da considerare.. solo che ho visto che è fuori produzione dal '95 e per eventuali pezzi di ricambio c'è un po da sudare... cmq è da tenere sicuramente in considerazione...

Commenta

la nuova ninja 250 ?

http://motori.lastampa.it/moto_id_128.html

Commenta

se fosse ancora importata in italia , sicuramente GPZ 500

Commenta

di sicuro la Gs 500 F, con la carena ha un'aspetto di molto migliore più fresco rispetto a tutte le altre

la kawa no perchè quella con meno aggiornamenti e senza freno a disco posteriore

la Cb 500 è più carina della Gs 500 N
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Il CB 500 è indubbiamente la migliore delle alternaticve che hai proposto..

Sennò la ER6N di Kawasaki..che non capisco perchè non hai preso in considerazione...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo Visualizza il messaggio
                Il CB 500 è indubbiamente la migliore delle alternaticve che hai proposto..

Sennò la ER6N di Kawasaki..che non capisco perchè non hai preso in considerazione...
                perche a quel punto prendo la hornet e nn ci penso piu..

cerco solo una moto da prendere nei 3 mesi d'estate e quando c'è bel tempo, alterego agli scooteroni.. e queste 3 usate costano poco ma rendono benissimo. nn mi serve la troppa velocita o troppa potenza devo fare giusto una 50ina di km in tutto per andare a lavoro di cui 30 sono di rettilineo...

per ora in pole c'è la Gs 500 F ma le sto considerando tutte..
                Ultima modifica di ninnu; 15-05-2008, 12:49.

Commenta

perche non l'er6n o la mt03?
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

per versatilità e sfruttamento a 360 gradi voto Suzuki gs 500F.
                    tuttavia della carenata non mi piace il gruppo strumenti, si vede che la carena è stata messa dopo, ed esteticamente non mi va proprio giù...troppo vuoto dietro agli orologi.

come qualità globale voterei Honda, in quanto è raffreddata a liquido, è più recente, ha sospensioni migliori.

Commenta

Sto operando...
                    X