Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....CBR 600!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....CBR 600!!!

    Finalemnet dopo davvero tanta indecisone, sono riuscito ad auto-convincermi che alemno era il caso di provare.....!! ogni lasciata è persa, si dice...

    ..... e così, senza investire troppi soldi, ho finalemente acquistato la mia prima moto, posticipando l'acquisto dell'auto nuova!!! Una HONDA CBR 600 F Sport!! azzurra e bianca!! 3.000 euro del 2001!! 15.000km all'attivo, tenuta maniacale, e graffi praticamente zero!!! ho abuto il tempo di fare una sola foto col cellulare, ma presto ne farò altre!!! la posto quà!!!




    ho fatto praticamente il mio primo giro oggi!! è davvero uno spettacolo, e credo di nn essermi pentito affatto!!! che ne dite soci?? vi garba???
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

  • #2
    Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

    La F è quella con lo scarico laterale?

    Commenta


    • #3
      Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      La F è quella con lo scarico laterale?
      esatto!! la f però ha la sella unita, mentre la F sport è sdoppiata come la rr!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

        gran bel mezzo..ne han sempre parlato bene!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

          benvenudo nel club honda
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • #6
            Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

            Preferisco la R

            Commenta


            • #7
              Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

              bella la honda

              Commenta


              • #8
                Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

                compliementoni mi piace troppo il cbr
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                Commenta


                • #9
                  Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

                  auguri !!!
                  bel mezzo, hai fatto la cosa giusta!!!!
                  la mia ragazza sono 4 anni che rompe perchè vuole che ci compriamo una CBR900 o una ninja 600...... ma ho paura della gente che fà cazzate sulla strada e io ne pagherei le conseguenze....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dopo tanto penare, ce l'ho fatta.....!!!

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    Finalemnet dopo davvero tanta indecisone, sono riuscito ad auto-convincermi che alemno era il caso di provare.....!! ogni lasciata è persa, si dice...

                    ..... e così, senza investire troppi soldi, ho finalemente acquistato la mia prima moto, posticipando l'acquisto dell'auto nuova!!! Una HONDA CBR 600 F Sport!! azzurra e bianca!! 3.000 euro del 2001!! 15.000km all'attivo, tenuta maniacale, e graffi praticamente zero!!! ho abuto il tempo di fare una sola foto col cellulare, ma presto ne farò altre!!! la posto quà!!!

                    [qimg]http://img373.imageshack.us/img373/2535/immag108od0.jpg[/qimg]


                    ho fatto praticamente il mio primo giro oggi!! è davvero uno spettacolo, e credo di nn essermi pentito affatto!!! che ne dite soci?? vi garba???
                    l'hai presa da DURANTI ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X