Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il variatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    mm a ruota alzata?
    spero tu nn gli abbia dato sgasate disumane col motorino sul cavalletto... si rovina la frizione...
    cmq... potrebbe essre un problema d accensione... o potrebbe essere d alimentazione..kontrolla ke tutti i tubi benza siano integri e nn presentino skrepolature.. ke le guarnizioni siano ok... potrebbe essere ke a "folle" giri...ma qnd è sotto sforzo...nn vengano fuori i prob..
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #42
      nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto di cambiare a 550 km l'olio della coppia conica!!!quindi penso che ce l'abbia!!cosa è la trasmissione ad albero???
      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da cicci46
        nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto di cambiare a 550 km l'olio della coppia conica!!!quindi penso che ce l'abbia!!cosa è la trasmissione ad albero???
        ad albero kome sull'intruder ad esempio, dove c'è il kardano.
        al posto di avre a primaria a cinghia, hai un albero ad esempio...
        NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
        NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
        NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
        TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
        VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
        Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

        Commenta


        • #44
          ho kapito kual'è il maxter! lo confondevo col t-max...
          in pratika è il gemello dell' MBK thunder.. giusto?

          cmq tu dagli un okkio..il carter motore nn è doppio come il tmax..
          e cmq se ha il variatore (e nn vedo come possa mancare...) significa ke in quel carter c'è quello! un albero dove ce lo metti?
          nn potrebbe essere (molto stranamente) davvero la coppia conica della distribuzione? dato ke è 4t...
          farò qlc ricerca...
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #45
            giusto è il gemello dell thunder!!!il foro per mettere l'olio nella coppia conica sta diciamo dove sta la frizione vicino alla ruota!!!ho notato che anche l'ovetto(neos) ha questo foro!!!cosa mi sapete dire??
            life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
            F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
            2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

            Commenta


            • #46
              Mi intrometto ...
              immagino che parlando di cambio olio e trasmissione per coppia conica in questo caso si stia parlando di ingranaggi finali e scatola correlata.
              Magari è presente all'interno degli ingranaggi o probabilmente è tradotto in modo non appropriato(dato che i libretti di istruzione vengono tradotti da 20.000 persone di paesi e lingue diverse).

              Commenta


              • #47
                il foro ke hai li è semplicemente il foro ke permette d mettere olio nel carter..e sotto d esso c'è la coppa dell'olio..esatto? essendo a carter umido nn può essere che così!
                cmq flender probabilmente è così..anke xkè in un motore così una coppia conika può esserci sulla distribuzione.... o sulla trasmissione ... nel tratto della riduzione finale..ora il fatto è ke tutti gli skooter kome riduzione hanno ingranaggi ke cmq lavorano in asse... anke xkè x servire una coppia konica signifikerebbe ke c'è un cardano...e dato ke li c'è il variatore la cosa è alquanto improbabile.. x la distribuzione...sn anni e anni ke nn vine + usata in favore d catene o cascate d ingranaggi...
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da cicci46
                  giusto è il gemello dell thunder!!!il foro per mettere l'olio nella coppia conica sta diciamo dove sta la frizione vicino alla ruota!!!ho notato che anche l'ovetto(neos) ha questo foro!!!cosa mi sapete dire??
                  confermo che c'è anche sul mio...
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                  Commenta


                  • #49
                    errata corrige..
                    ho capito un altro foro... aevo capito quello della coppa dell'olio xkè nn avevo letto "vicino alla ruota"
                    allora ankor peggio...li c'è solo la scatola d riduzione finale.... sarà un errore d traduzione...
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #50
                      aprendo questo foro si vedono i denti di un ingranaggio!!!il carter trasmissione del maxster è coperto da una scatola di plastica e togliendola si arriva al carter vero e proprio ma ne mezzo cè il filtro olio del carter!!!questo vuol dire che la trasmissione e in bagno d'olio???se così fosse quando apro il carter per cambiare il variatore esce dell'olio???
                      life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                      2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X