Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I 125 che casino!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I 125 che casino!!

    Amavo alla follia la cagiva mito ma quando ho l eta per comprarla nn vanno a fallire?
    Adesso ho intenzione di comprarmi una supermotard che mi consigliate?
    Mi piacerebbe modificare esteticamente il mio futuro motard esistono siti a riguardo?
    Grazie

  • #2
    Re: I 125 che casino!!

    Messaggio originariamente postato da Mastersushi
    Amavo alla follia la cagiva mito ma quando ho l eta per comprarla nn vanno a fallire?
    Adesso ho intenzione di comprarmi una supermotard che mi consigliate?
    Mi piacerebbe modificare esteticamente il mio futuro motard esistono siti a riguardo?
    Grazie
    ma dove hai letto che la cagiva fallisce?
    ma lo sai cosa vuol dire far fallire la cagiva, l'husquarna e l'mvagusta? perkè è quest'ultima che controlla le prime due
    su motociclismo c'è un articolo a riguardo. te lo riporto per intero
    dammi un attimo
    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
    HARDCORE WILL NEVER DIE
    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

    Commenta


    • #3
      MV Agusta: riparte la produzione




      Dopo una lunga trattativa, la Casa varesina ha raggiunto l'accordo con i sindacati. Salvati posti di lavoro e prospettiva di nuove assunzioni per il 2003

      --------------------------------------------------------------------------------

      Il tormentato destino industriale della MV Agusta, dopo il fallimento dell'accordo con il gruppo Piaggio, sembra aver trovato finalmente un esito positivo; infatti, il gruppo guidato da Claudio Castiglioni, dopo aver ottenuto il regime di amministrazione controllata dal Tribunale di Varese, ha sistemato un'altra importantissima questione: l'accordo con le organizzazioni sindacacali. Il piano prevede il rilancio della MV Agusta e la salvaguardia dell'occupazione. Ambizioso l'obbiettivo 2003: produzione e vendita di 24.000 moto, con la previsione di incrementare i lavoratori diretti (oggi sono 408, entro il 2003 dovrebbero salire a 450).
      Ci vorranno circa due mesi per consentire la ripresa materiale della produzione, ma a partire da fine gennaio 2003, in modo graduale, tutti i lavoratori diretti saranno richiamati in azienda.

      Per quanto riguarda la cassa integrazione, da febbraio 2003 è prevista una rotazione mensile in modo da non penalizzare i lavoratori interessati, come ha spiegato la Rsu (Rappresentanza sindacale unitaria). Le organizzazioni sindacali, Fim e Fiom, e la stessa Rsu hanno espresso soddisfazione per i contenuti dell'accordo sia perchè sono stati raggiunti gli obiettivi dichiarati per quanto riguarda la gestione della cassa integrazione (rotazione, anticipo, tredicesima mensilitá), sia perchè il piano contiene tutti i presupposti per il rilancio di un'azienda in cui ormai pochi erano disposti a scommettere (senza intervenire con tagli pesanti sul personale) e che invece ha continuato a dare segnali di vitalità, presentando nuove versioni della F4 e della Brutale, che hanno fatto sognare gli appassionati di tutto il mondo.

      TRATTO INTERAMENTE DAL SITO WWW.MOTOCICLISMO.IT
      [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
      HARDCORE WILL NEVER DIE
      1/8RC 125 Racing Club - Member 6
      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

      Commenta


      • #4
        Crisi MV Agusta: il tribunale concede due anni di ossigeno




        Il gruppo motociclistico guidato da Claudio Castiglioni è riuscito ad ottenere dal tribunale di Varese l'amministrazione controllata, provvedimento giudiziario che allontana lo spettro del fallimento. Grazie alla decisione della magistratura, i dipendenti della casa motociclistica di Schiranna (oltre 400), dopo un anno di cassa integrazione, potranno finalmente tornare alle linee di produzione e soddisfare le richieste degli appassionati di tutto il mondo, che da troppo tempo aspettano la consegna di moto straordinarie come Brutale o F4.
        In sostanza, il giudice Marco Lualdi ha ritenuto valido il piano di rilancio di un'azienda che, pur resa asfittica da un debito di oltre 250 milioni di euro (circa 500 miliardi delle vecchie lire), rimane titolare di marchi e modelli e progetti di grandissimo valore storico e tecnologico; beni che rischiavano di rimanere stritolati nella morsa dei creditori, già sul piede di guerra e pronti a smembrare il patrimonio industriale di Schiranna.
        L'operatività dovrebbe ripartire entro gennaio 2003, con un ritmo produttivo di circa 120 moto al giorno.
        Per 24 mesi, tre curatori nominati dal tribunale (Angelo Casò, Salvatore D'Amora e Riccardo Broggini) vigileranno sull'attività della Mv, che con il debito "congelato" cercherà di far tornare i conti producendo reddito e smaltendo la propria passività entro il 2006.


        TRATTO INTERAMENTE DAL SITO WWW.MOTOCICLISMO.IT
        questo è un articolo di ottobre
        [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
        HARDCORE WILL NEVER DIE
        1/8RC 125 Racing Club - Member 6
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

        Commenta


        • #5
          Grazie winter!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Mastersushi
            Grazie winter!!!
            MI CHIAMO WINNER non winter
            cmq puoi chiamarmi anche MARCO. il mio vero nome
            [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
            HARDCORE WILL NEVER DIE
            1/8RC 125 Racing Club - Member 6
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

            Commenta


            • #7
              forse n sara fallita ma cmq anche io volevo la cagiva e tutti me la avevano sconsigliata perche avere un pezzo di ricambio era cosa pressochè impossibile..
              VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da M4TtU5O
                forse n sara fallita ma cmq anche io volevo la cagiva e tutti me la avevano sconsigliata perche avere un pezzo di ricambio era cosa pressochè impossibile..
                cioè i tempi di attesa dei ricambi cagiva sarannò un pò alti perkè la cagiva non produceva e la fab era ferma. ma ora da gennaio la musica cambia
                [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                HARDCORE WILL NEVER DIE
                1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da M4TtU5O
                  forse n sara fallita ma cmq anche io volevo la cagiva e tutti me la avevano sconsigliata perche avere un pezzo di ricambio era cosa pressochè impossibile..
                  posso confermare.

                  tempi lunghissimi x ricambi (per altre case) facilmente reperibili tipo leve freno e spekkietti
                  ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
                    posso confermare.

                    tempi lunghissimi x ricambi (per altre case) facilmente reperibili tipo leve freno e spekkietti
                    il mio conce cagiva ha tutti i pezzi della mito dato che ha un magazzino.
                    [B]QuAnDo SeI InCeRtO TiEnI ApErTo!!!
                    HARDCORE WILL NEVER DIE
                    1/8RC 125 Racing Club - Member 6
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 78

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X