ma se io tolgo dal carbu il filtro aria e tutta la scatola....insomma tutto....che succede?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
carbu senza filtro aria
Comprimi
X
-
1)la carburazione si smagrisce in maniera assurda e rischi il grippaggio se non la adegui
2)ti entrano tutte le porcate nel motore e grippi
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
-
se hai il 12 originale c sta ke da quanto affoga nn riesci nemmeno a spostarti d 1 metro...
fai aspirare le impurezze al carterGILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
Volkswagen Polo Zone Member n°065
Commenta
-
dopo fa cagare una volta tolsi il filtro al mio scooter e le prestazioni a dire la verità aumentarono un pò in ripresa ma popi mi faceva 50 allora,non lo fare te lo consiglio per esperienza una volta tolto devi buttare il mezzo segui il mio consiglio,al massimo puoi comprare un filtro conico a bicchiere e regolare la carburazione attraverso il ciclero,non cambierà granchè ma non rovinerai il motore e farà un bel rumore...
Commenta
-
Mah... il con il Vip3 giravo sempre senza filtro e non è mai successo nulla....Cioè, cambiavo cilindro uuna volta al mese....
Poi sul Booster ho montato un filtro a cono Polini, quello in metallo, bel rumore ma non valeva una ca%%o... poi ho provato sempre un polini, ma in spugna e deevo dire che mi sono trovato benissimo...
Ora sulla RX tengo rigorosamente la scatola originale con un paio di buchi e la spugna sempre belle oliata!!!
Non so che uso fai del mototrino, ma se lo utisizzi in ambienti pococ polverosi monta un filtro in spugna (sempre bel oliato) se lo usi in mezzo ai boschi (come me) tieni la scatola originale!
Tra uno e l'altro cambia solo il rumore. al max fai qualche buco sulla airbox originale! ....prima della spugna s'intende!!
Commenta
-
Ti sconsiglio vivamente di non togliere il filtro xkè se non so caxxi!
Al massimo cambi il filtro con uno + sportivo. Le prestazioni aumentano di poco ma cambia il rumore!1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
Commenta
-
io avevo un sr di quelli con il filtro sopra il carter,dopo un incidente mi sono reso conto che s'erano spezzati gli attacchi del filtro al carter.
ho girato un mese con un pezzo di un vecchio lenzuolo sul carburatore tenuto fermo da un elastico...
ho rifatto la carburazione e devo dire che da fermo era persino piu pronto in accelerazione era meglio in tutto tranne che sul lungo.
in pratica avevo un filtro in cotone....
quando si è giovani se ne fanno di caxxate.
Commenta
Commenta