annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Come E' Bello Salutarsi -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga io intato vi saluto e ci vediamo lunedì...passate bene sti giorni..speriamo nel bel tempo!

ciaooooo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• anche a me...non tanto per l'r1 in se...ma per il fatto che me l'ero tanto coccolata ai tempi...lontano 98...e ci ero affezzioanto.
      poi dopo che l'avevo fatta cosi'...era proprio kattivella.
      vabbe' sara' per la proxima.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ciao sara...di la ti ho risposto....va pian. mi raccomando.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• sullo stelvio è un po' dura venire con la mia moto... :rolleyes:

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
            raga io intato vi saluto e ci vediamo lunedì...passate bene sti giorni..speriamo nel bel tempo!

ciaooooo
            Ciao SARAH .......BUON FINE SETTIMANA!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti
              .....V........
              Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
              Presidente CT20-I
              La mia Atsuko
              Vendo R1
              Amante ufficiale di sarah.gt
              Celica T20 Italia

Commenta

• ..........V.........
                Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
                <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
                COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
                Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• sara....ma com e sta storia?? nn ti fai piu sentire...ke ti è successo??
                  E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

Commenta

• Oggi sono andato a casa d'amici con le 2 donne....
                    la RGVina e la Francy..
                    tragitto di un 7-8 Km..fatto usando 4 marce e 1/1000000 di gas...tranquillissimi mototurismo......a 2 km dalla casa degli amici si son presentati dei sintomi...nn ce la faceva +....chi? l'RGVina!
                    Aveva voglia d tirare una o 2 marce....ma non si poteva...le strade nn lo permettevano ed eravamo in 2....bhè...quindi al primo semaforo mi son messo a sgasare un pochino per smaltire la sbornia di miscela che persisteva nei cilindri imbrattando le candele....

E m'hanno ripreso..una vocina da dietro...ma devi per forza sgasare??!?!?!??!!!!Quì vibra tutto!
                    E io...o sgaso o restiamo quì dato che si stava ingolfando...e dietro...ah...

però alla fine le piace,anche se è il mezzo meno adatto per scampagnate.....per il mototurismo forse l'ideale era un cbr...
                    bho...

ciao a tutti,buon finesettimana...
                    ah,se qualcuno va sul lago di lecco sabato...al pome c'è anche un raduno auto all'AutoDIAMANT! io vadoa dare un occhiata..logicamente in moto....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MadMike
                      azzzzzzzzzz è vero! La foga m'ha fatto intravedere una Ningiona.......... Invece è un Cibi600.

A proposito della custodia giudiziaria....................... la MIA scatoletta Susy l'ho comprata PROPRIO presso un custode!!! Faceva la tratta dello spaccio, napoli-bari e fu sequestrata dalla Stradale, il napolet... arrestato, per fortuna e l'auto parcheggiata in un piazzale per 5 lunghi anni!!!
                      Ma come mai una Uno 60 per correre in autostrada???
                      Mah.............. no nl'ho mai saputo...............
                      Poi l'ho vista io........................ aMMore a prima vista.............. 1 milione e mezzo compreso il passaggio!!! Fiat Uno 60S............ da 58 hp che aveva nel 95 a 320 nel 2001............... Maròòòòòò che affare! Era così brutta che nessuno la voleva.............. e nessuno sapeva che sarebbe RINATA.
                      Ma è questa la passione?
                      320CV MAMMAMIA!!!

e' una bomba quest'auto Salernitanal

Commenta

Sto operando...
                      X