......V..............A TUTTI!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Come E' Bello Salutarsi -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
bella ste!!
allora che mi racconti?
qui a peschiera stanno succedento troppi incidenti in moto...3 morti in 2 settimane e i pinguini ora sono ovunque...Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
<<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MAIALI DA CORSA RACING TEAM
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
bella ste!!
allora che mi racconti?
qui a peschiera stanno succedento troppi incidenti in moto...3 morti in 2 settimane e i pinguini ora sono ovunque...
Bhe qua al LUNEDI' sembra di leggere un bollettino di guerra sui giornali........... io prendo sia il giornale "piacentino" che quello "cremonese" e ogni fine settimana ci scappano i morti....
Ho notato che ultimamente qua in zona.gli incidenti capitano appena fuori dalla zona CONTROLLATA A TAPPETO!!!........
Domenica cmq abbiamo fatto la VAL NURE fino a FERIERE....(strada che fa PIACENZA-CHIAVARI.............č molto battuta dalle MOTO.perň ZERO CONTROLLI................mentre s efai la 45..........č un disastro!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
Commenta
-
C'č anche da dire che in giro ci sono anche un sacco di FENOMENI!!!
2 settimane fa qua č morto un ragazzo.che č passato dal Cinquantino che usava per andare al lavoro a un CBR 900 nuovo di fiamma............l'aveva solo da 4 giorni........... e almeno da queste parti non č l'unico che ha fatto un salto dle genere e ha avuto un'incidente grave....
Gia capitano a chi č nato in sella..............se poi uno non sa neppure cosa sia una MOTO.........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
V a tutti
SCelica gt Carlos Sainz Edition 297/350
Presidente CT20-I
La mia Atsuko
Vendo R1
Amante ufficiale di sarah.gt
Celica T20 Italia
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sthen
V a tutti
S....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
...v........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
C'č anche da dire che in giro ci sono anche un sacco di FENOMENI!!!
2 settimane fa qua č morto un ragazzo.che č passato dal Cinquantino che usava per andare al lavoro a un CBR 900 nuovo di fiamma............l'aveva solo da 4 giorni........... e almeno da queste parti non č l'unico che ha fatto un salto dle genere e ha avuto un'incidente grave....
Gia capitano a chi č nato in sella..............se poi uno non sa neppure cosa sia una MOTO.....Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
Commenta
Commenta