annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Come E' Bello Salutarsi -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    ma dai EA č donna?!

raga č una ossessione vado in giro e guardo le gomme degli altri....devo capire se le mie sono normali! e mi sono resa conto che ormai ho le gomme come i ragazzi e le donne hanno quasi tutti un cm e mezzo per lato che belle soddisfazioni!

mmmiiiiiiiiiii che sborooooona......!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

• eddai fammi avere le mie soddisfazioni..mis to facendo un c..o cosi per diventare brava sul serio!

E ringrazia che non racconto cosa č successo ieri in birreria perchč se no TCK viene pure qua a beccarmi e dirmic he me la tiro

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

eddai fammi avere le mie soddisfazioni..mis to facendo un c..o cosi per diventare brava sul serio!

E ringrazia che non racconto cosa č successo ieri in birreria perchč se no TCK viene pure qua a beccarmi e dirmic he me la tiro

racconta..., racconta...., che poi TCK.... lo avviso io!!!
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

• no mi vergogno giuro

Commenta

• racconta racconta

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

ma dai EA č donna?!

raga č una ossessione vado in giro e guardo le gomme degli altri....devo capire se le mie sono normali! e mi sono resa conto che ormai ho le gomme come i ragazzi e le donne hanno quasi tutti un cm e mezzo per lato che belle soddisfazioni!
              Le ragazze che conosco io....hanno le gomme sempre KO comprese le saponette........

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kimba

dov'č..., dov'č....

fatela parlare con me..... che č sicuro che resta....., ...... forse....
                VAI IN DUCATI e trovi il suo3D
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• mmmhhh va bene ma poi non voglio sentire lamentele che faccio la sborona!

Niente ieri sono andata a mangiare in moto subito dopo la pista con Daniele nella birreria dove lavoriamo...abbiamo mangiato e tutto...e c'erano i soliti tipi che guardavano la mia moto di cui ormai sono abituata tranne che chiedono sempre a Daniele se la moto č sua cmq mangiamo beviamo parliamo coi colleghi...e vedo due tipi che ogni tanto mi guardavano e sorridevano ma facevo finta di niente....c'erano altre due ragazze in moto una col CBR 600 e una con una yamaha strana. dopo di che ci prepariamo per andare via ci mettiamo tutta la tuta....io appoggio il casco sulla mia moto..finisco di vestirmi e sti qua continuano a guardarmi e ridere e io mi stavo infastidendo! ....aiuto dany a chiudersi la tuta....finiamo e io salgo sulla mia moto....fatto sta che sti due tipi con 50 persone su sto dehor iniziano a urlare....."Noooo sei un mito"......poi riferendosi a Daniele...."Scusa ma non me ne volere ma una ragazza sull'MV Agusta merita un applauso cacchio non ci posso credere"..... caxxo tutta la gente si gira io divento viola in faccia (stile figura di merda al raduno MV) e li ringrazio e mi giro verso Dany che ci metteva un'ora a mettersi sti cazzo di guanti.....Dio č bruttissimo avevo tutte le persone che mi guardavano e iniziavano a tremarmi le gambe....miihhh sono scappata. CAxxo raga ..... mi sono capitate figure di merda ma come questa!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Le ragazze che conosco io....hanno le gomme sempre KO comprese le saponette........

cacchio ma portale un po' qua.....io becco sempre una tipa a Lomba col suzuki..spero sempre di entrare con lei e becchiamo sempre turni diversi!

Commenta

mmmhhh va bene ma poi non voglio sentire lamentele che faccio la sborona!

Niente ieri sono andata a mangiare in moto subito dopo la pista con Daniele nella birreria dove lavoriamo...abbiamo mangiato e tutto...e c'erano i soliti tipi che guardavano la mia moto di cui ormai sono abituata tranne che chiedono sempre a Daniele se la moto č sua cmq mangiamo beviamo parliamo coi colleghi...e vedo due tipi che ogni tanto mi guardavano e sorridevano ma facevo finta di niente....c'erano altre due ragazze in moto una col CBR 600 e una con una yamaha strana. dopo di che ci prepariamo per andare via ci mettiamo tutta la tuta....io appoggio il casco sulla mia moto..finisco di vestirmi e sti qua continuano a guardarmi e ridere e io mi stavo infastidendo! ....aiuto dany a chiudersi la tuta....finiamo e io salgo sulla mia moto....fatto sta che sti due tipi con 50 persone su sto dehor iniziano a urlare....."Noooo sei un mito"......poi riferendosi a Daniele...."Scusa ma non me ne volere ma una ragazza sull'MV Agusta merita un applauso cacchio non ci posso credere"..... caxxo tutta la gente si gira io divento viola in faccia (stile figura di merda al raduno MV) e li ringrazio e mi giro verso Dany che ci metteva un'ora a mettersi sti cazzo di guanti.....Dio č bruttissimo avevo tutte le persone che mi guardavano e iniziavano a tremarmi le gambe....miihhh sono scappata. CAxxo raga ..... mi sono capitate figure di merda ma come questa!
                      hihihih
                      ormai sei osservata da tutti!
                      cmq non vedo sta gran figura di merda
                      sarebbe stato peggio se per l'emozione al momento di partire la spegnevi

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X