ma no..è solo che sentirti cosi' giu'...mi deprime unpo'....su su che bello ...vabbe' giovane ed hai una vita davanti...(sei nella stanza della morte e questom post è il tuo ultimo desiderio?)...vabbe' ridi chettefrega...tanto saddammuri'.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
MCC, a leggere il tuo post mi sono depresso anche io:rolleyes:
perchè ogni mattina non mi sveglio con Jessica Alba nel letto? perchè non guadagno sei milioni di euro al mese? perchè l'erba del vicino è sempre più verde, ma soprattutto più buona perchè Valentino Rossi guida meglio di me? perchè Pitt guida peggio di me? perchè ho i capelli troppo corti? perchè quando arrivo con la spesa non funziona l'ascensore? perchè dopo il tagliando mi si spacca regolarmente qualcosa nella macchina? perchè quando faccio la doccia in palestra c'è uno che mi guarda? perchè non so dove buttare il cadavere di uno che mi guardava mentre facevo la doccia e ora è nel baule della mia auto?
Messaggio originariamente postato da Carosello MCC, a leggere il tuo post mi sono depresso anche io:rolleyes:
perchè ogni mattina non mi sveglio con Jessica Alba nel letto? perchè non guadagno sei milioni di euro al mese? perchè l'erba del vicino è sempre più verde, ma soprattutto più buona perchè Valentino Rossi guida meglio di me? perchè Pitt guida peggio di me? perchè ho i capelli troppo corti? perchè quando arrivo con la spesa non funziona l'ascensore? perchè dopo il tagliando mi si spacca regolarmente qualcosa nella macchina? perchè quando faccio la doccia in palestra c'è uno che mi guarda? perchè non so dove buttare il cadavere di uno che mi guardava mentre facevo la doccia e ora è nel baule della mia auto?
mi fai morire
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt mi fai morire
No no no no no
Carosello, smettila, non vorrei perdere la nostra bella ragazza dagli okki da gatta
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Ma no papà, ti ho detto che è solo un tappeto quello nel baule, non c'è proprio nulla di strano.
come? spuntano dei piedi? Ah, bhè, si, è perchè è un modello nuovo, supertecnologico, quando è sporco si alza e esce da solo a prenedere aria
Messaggio originariamente postato da Carosello Ma no papà, ti ho detto che è solo un tappeto quello nel baule, non c'è proprio nulla di strano.
come? spuntano dei piedi? Ah, bhè, si, è perchè è un modello nuovo, supertecnologico, quando è sporco si alza e esce da solo a prenedere aria
ahahahhahaha
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da Carosello Ma no papà, ti ho detto che è solo un tappeto quello nel baule, non c'è proprio nulla di strano.
Commenta