Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Come E' Bello Salutarsi -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarè ..........................cosa vi PENSAVATE?


    Scherzi a parte................................... mi spiace che te l'aBBiano ciulata, anche se non so dimostrartelo al meglio.............

    Spero solo che la situazione si aGGiusti!!!



    La tua passione va premiata!
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • ... V ... a tutti/e

      x madmike ho letto la storiaccia che riporti nella tua firma...
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Ciao ragazzi!
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

        No sense make sense with Gio

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da MadMike
          Buon ......V...... d'aprile!!!


          Nek senso che se ne va di culo???

          ------------E CERTO!----------- Cosa dire............... l'Emmetrè 3.2 chippata diventa "aBBastanza" sovrasterzante........................ Ahimè ieri non era l'ultima, IL MOSTRO! 382 hp solo col Paki chip.............

          Volevo scrivervi ieri sera ma come avete già detto il server non serveràva!

          *************** ****************** ***************
          Mi si chiede cosa aBBiano i francesi al volante più degli italiani............. Ebbene, vi faccio un senplice elenco comparativo :

          1) l'automobilista francese vede un biker nello specchietto: si scansa vistosamente sulla dx ... e se ancora non hai capito ti fa cenno con la mano sx per superarlo!!

          (Pure qui da noi, vero?)

          2) l'automobilista francese quando parcheggia sta attento all'eventuale moto che già c'è, non rischia di buttarla a terra o graffiarla e poi fregarsene, tanto che mi frega, è solo una moto!!

          (Pure qui da noi, vero?)

          3) La Gendarmerie francese in moto, sono 2.......... ti incrociano e "se li saluti" con la V ti rispondono!!

          (Pure qui da noi, vero?)

          4) Le strade montane francesi, (almeno in Costazzurra) sono spettacolari sia come tracciato che come asfalto! La grana che usano è grossa ed aggraPPante, ti dona difucia e ti spinge ad osare! E' quindi un'arma a doppio taglio, e visto che vittime ne fa MENO dei nostri asfalti belli scivolosi...

          5) Il manto stradale della Costazzurra è perfetto! Ovviamente anche lì ci possono essere delle piccole toppe sull'asfalto, in qualche sporadico punto, semmai in centri molto trafficati, NON COME DA NOI, che aBBiamo i CRATERI falcia motociclisti e le BUCHE alla "che me ne frega, tanto le sospensioni si devono rompere prima o poi"!!!

          6) T u t t i c h e s a l u t a n o t u t t i!!!
          La solidarietà fra i motards è grande, più di quanto noi possiamo immaginare. Se un italiano con la classica metalità ristretta nasce e cresce SENZA l'idea di solidarietà, che l'andazzo puBBlico di certo NON gl'insegna... come vuole da un giorno all'altro impararla? Anch'io ho sperimentato SU DI ME questa grande lacuna.............
          Nel 2000 da pirla ho finito la benzina in autostrada, a circa 200 metri dallo svincolo di Nizza, dove sapevo ci fo$$e la Shell. Ero con Selen (non la maiala, la mia moto sinuosa! ) EBBENE: avevo deciso di farmela a piedi nella corsia d'emergenza, tanto spingere 169 kg a secco per 200 metri è facile. Quando si ferma uno sfigatone con una Virago 250............. maròòòòòòòòò.............. che mi dice (in inglese, non mastico il francese) che m'ha visto "en panne" dall'altra carreggiata opposta, s'è girato e m'ha raggiunto per darmi aiuto!!! E se voglio un passaggio, visto che la moto è bellissima e non mi conviene proprio lasciarla lì, sennò se la fottono!!!
          M'ha talmente spiazzato con la sua particolarità, come potevo dirgli di no? Mi oBBliga a mettere bloccadisco ed antifurto, prendiamo la sua tanica, andiamo alla pompa, riportiamo il litro da Selen, l'accendo, mi "scorta" alla Shell, faccio il pieno, volevo farlo anche a lui, ha voluto solo un caffè................................

          .................................................................................................... ...

          7) Andare in moto in territorio francese (almeno al sud) è una "sicurezza", non lo sarà al 100% ma certamente più che qui da noi, dove non ci vedono, non ci cagano e non ci considerano già a rischio, visto che stiamo già in equilibrio.

          ??INSOMMA??

          La mia prima volta in moto in Costazzurra fu nel luglio 1995 da vero pioniere............... .............per questo luglio 2003...................... organizerò qualcosa............ datemi tempo............

          SI SI MAD........proprio come da NOI........

          qua le auto si spostano in centro alla carreggiata appena vedono una moto dietro......oppure se si va tranquilli e si mantienne la distanza di sicurezza dalla amcchian che ci precede.c'è sempr eun "PIRLA" in amcchian che si infile tra la nostra moto e la macchina che ci precede....stringendoci sulle destra............SOLITAMENTE IO POI MI PORTO A CAS AIL SUO SPECCHIETTO SINISTRO.......oppur egli faccio la PORTIERA CADAMURO........

          idem vale epr la solidarietà...........e non parliamo delle strade certe volte ci vorrebbe la moto da cross.....non una stradale....
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            SI SI MAD........proprio come da NOI........

            qua le auto si spostano in centro alla carreggiata appena vedono una moto dietro......oppure se si va tranquilli e si mantienne la distanza di sicurezza dalla amcchian che ci precede.c'è sempr eun "PIRLA" in amcchian che si infile tra la nostra moto e la macchina che ci precede....stringendoci sulle destra............SOLITAMENTE IO POI MI PORTO A CAS AIL SUO SPECCHIETTO SINISTRO.......oppur egli faccio la PORTIERA CADAMURO........

            idem vale epr la solidarietà...........e non parliamo delle strade certe volte ci vorrebbe la moto da cross.....non una stradale....
            pensavo che ci fosse una buona dose di solidarietà anche in italia....o almenoi così sembra qui da me....
            Bunta Tofu Shop Delivery Boy
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,
            Having no limitations as limitation" (B.L.)

            No sense make sense with Gio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
              pensavo che ci fosse una buona dose di solidarietà anche in italia....o almenoi così sembra qui da me....
              a me avrna salutato 5 persone su mulle che ho incrociato...ora vedremo col nuovo motore...al primo che nn saluta lo raggiungo e gli tiro una martellata in testa..
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
                pensavo che ci fosse una buona dose di solidarietà anche in italia....o almenoi così sembra qui da me....
                Un "BUONA" dose di solidarietà c'è.........ma non so se hai notato si è un po' dicisi......"IN CATEGORIE"

                DUCATISTI, BIKER, BMW,FUORISTRADISTI ecc.ecc.... NON SI E' TUTTI MOTOCICLISTI PUNTO E BASTA.......c'è troppa gente che fa distinzioni.....

                Io la vedo diversamente UNA MOTO E' UNA MOTO.........(tranne gli SCOOTER).....se però vedo uno spooters in difficoltà...si curamente mi fermerei.....COSI' ALMENO VEDE COME E' UNA VERA MOTO



                E poi d aNOI c'è troppa GENET che prend ela MOTO per fare CASA - BAR e viceversa........quelli che girano con LA TUA REPILCA TIZIO CAIO..anche quando sono in bicicletta.... ..
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  a me avrna salutato 5 persone su mulle che ho incrociato...ora vedremo col nuovo motore...al primo che nn saluta lo raggiungo e gli tiro una martellata in testa..
                  mah......io ero convinto del contrario e l'idea mi piaceva parecchio (non come in auto......)
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

                  No sense make sense with Gio

                  Commenta


                  • noi jap veniamo discriminati...come gli ebrei x i nazisti.:rolleyes:
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da McCrash
                      noi jap veniamo discriminati...come gli ebrei x i nazisti.:rolleyes:
                      scherzi? ma se la maggiorparte guida moto jap
                      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,
                      Having no limitations as limitation" (B.L.)

                      No sense make sense with Gio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X