annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Come E' Bello Salutarsi -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Darko,
    meno male che abbiamo fatto quel bel giro ieri che mi ha risollevato, se no oggi sarei proprio incazzato
    Anche perchč ora l'erogazione fa ca@@re!
    Bah! devo trovare un esperto di centraline, ma tra un pň, ora la carta di credito mi ha dato "game over"

Commenta

• scusa, in che senso ?
      non e' che per caso ti hanno resettato la centralina ? se cosi' fosse, sono dei gran cornuti.....
      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
      controller living always UPPETE
      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
      PADDOCK GIRLS
      La mia piccina

Commenta

• ..darko compra una vocale...
        mc mancavi solo tu.....a un certo punto qurlli motocorse hanno detto kimba gay... e io ho iniziato a piangere dal ridere....
        mc il tuo raduno gay lesbo e' andato bene??
        Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
        <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
        COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
        Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• credo che abbiano impostato i loro parametri normali sulla mia auto, solo che io non ho modificato i parametri, ho proprio cambiato la eprom, quindi la potenza c'č ma erogata male, minimo alto e saltelli, una cacca

Commenta

• Beh, scusa, ma tu gli avevi detto di regolarti la centralina ? se non lo hai fatto, vai li e gli dici : "brutti @@@@@@ perche' mi avete cambiato i valori della centralina senza avvertirmi, razza di be@@@@ che non siete altro".
            In fondo la macchina e' tua e ci fai quello che vuoi, e loro se toccano la centralina, almeno prima te lo devono dire....
            PADDOCK GIRLS
            La mia piccina

Commenta

• si, solo che si sono arrabbiati che mancava la Star, ma gli ho promesso che la prox settimana non mancherai....vero?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• anke un mioa mico ha avuto problemi come i tuoi...il debimetro xo costa 250 euro non 400!!...e la centralina non te la toccano il debimetro regola il flusso d aria ..la macchina ti dava dei vuoti o si spegneva attorno i 4000giri?
                Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
                <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
                COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
                Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
                  anke un mioa mico ha avuto problemi come i tuoi...il debimetro xo costa 250 euro non 400!!...e la centralina non te la toccano il debimetro regola il flusso d aria ..la macchina ti dava dei vuoti o si spegneva attorno i 4000giri?

Alex, sono andato in 3 concessionarie Audi diverse, tutte e 3 mi hanno detto lo stesso prezzo, e addirittura quello che me l'ha montata, mi ha fatto vedere che a loro come conce, non c'e' molto guadagno, in piu' c'e' l'iva e la manodopera.... totale 400 euri...
                  Cmq non si spegneva ma aveva vuoti, visto che e' il misuratore della quantita' d'aria immessa nei cilindri!
                  Sti cornutazzi......
                  PADDOCK GIRLS
                  La mia piccina

Commenta

• Raga, io vado a casa, buona serata a tutti

PADDOCK GIRLS
                    La mia piccina

Commenta

• ..... V .....
                      La tecnologia č tecnologia quando lo č per tutti.
                      Enry Ford

Commenta

Sto operando...
                      X