Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN E' si oggi c'è proprio un bel SOLE......
RAGASSSUOLI non è che avete tra le mani una vecchia FIAT 500 da vendermi?????
Ste, mica la puoi comprare la 500......
NON E' TURBO
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT non lo è inizialmente
dici che finisce col diventare Turbo ?????!!???!!??
Buongiorno LEO
........il TURBO lo si puo' sempre metetre.............ho un'amico che gli ha montato il motore del 112 abarth.....quindi perchè non mettergli quello della Y10 TURBO......
No cmq almeno all'inizio rimarrebeb "ASPIRATA" ma però con un 700cc da poco piu di 40Hp.
Solo che tutte quelle che trovo chiedono tanti ma tanti Neuro.....e pensare che la mia l'ho praticamente regalata.......
E' uan voglia che mi è ritornata.........in questi giorni sto appunto facendo un po' di pulizia e mi sono slatati fuori i 4 cerchi 1000miglia piu altre cose che avevo sul cinquino....
settimana prossima ne devo andare a vedere una .messa così così di carrozzeria...ma sotto un motore 850cc pompato di brutto..... ma mi deve prima dire quanto vuole......
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN ........il TURBO lo si puo' sempre metetre.............ho un'amico che gli ha montato il motore del 112 abarth.....quindi perchè non mettergli quello della Y10 TURBO......
No cmq almeno all'inizio rimarrebeb "ASPIRATA" ma però con un 700cc da poco piu di 40Hp.
Solo che tutte quelle che trovo chiedono tanti ma tanti Neuro.....e pensare che la mia l'ho praticamente regalata.......
E' uan voglia che mi è ritornata.........in questi giorni sto appunto facendo un po' di pulizia e mi sono slatati fuori i 4 cerchi 1000miglia piu altre cose che avevo sul cinquino....
settimana prossima ne devo andare a vedere una .messa così così di carrozzeria...ma sotto un motore 850cc pompato di brutto..... ma mi deve prima dire quanto vuole......
Qui vicino a casa mia c'e' una carrozzeria che ne ha 4 o 5 di cinquini... visto che sono esposti e non tutti gia sistemati, potresti venire a farti un giro e vedere se ne tiri su uno a basso prezzo
Commenta