altrettanto!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Come E' Bello Salutarsi -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si per entrare il pista la tuta è obbligatoria... insieme a stivaletti e guanti...
tu di dove 6?
le supercorsa sono le pirelli dragon evo.... profilo molto appuntito, con qualche intaglio al centro e con i bordi slick...
sulla tua potresti mettere (se c'è la misura... ma credo di si) le pirelli diablo o diablo corsa...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
ciao raga buon we
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
ciao raga buon we....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
si per entrare il pista la tuta è obbligatoria... insieme a stivaletti e guanti...
tu di dove 6?
le supercorsa sono le pirelli dragon evo.... profilo molto appuntito, con qualche intaglio al centro e con i bordi slick...
sulla tua potresti mettere (se c'è la misura... ma credo di si) le pirelli diablo o diablo corsa...
MUg...che misura hai?
magari abbiamo le stesse misure......già che ci sei....sai mica il codice che specifica la mescola??
davanti dovrei avere 110 o 120...e dietro 150...le spalle da 70 pari e 17"....
mi trovo abb bene,anche se c mettono un po' ad entrare in temp...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
tu di dove 6?
MUg...che misura hai?
magari abbiamo le stesse misure......già che ci sei....sai mica il codice che specifica la mescola??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
MUg...che misura hai?
ho le sc a mescola stradale...
che dire... favolose! a patto però che la strada sia perfettamente asciutta... altrimenti sono veramente pericolose...
Commenta
-
.....V..........
BUON FINE SETTIMANA!!!!!!
Ci leggiamo MARTEDI'!!!!!!!!
Tra poco inizi ail lungo fine settimana in MOTO....bhe è gia iniziato ieri con il MOTORADUNO
...............V...............FATE I BRAVI!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
che bel sole oggi...giornata ok x sverniciare l MV...Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
<<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MAIALI DA CORSA RACING TEAM
Commenta
Commenta