Ciao a todos, ieri sera sono tornato tardissimo dalla trasferta... cominciano a pesarmi un po'.... e se penso che venerdi' 26 mi tocca andare di nuovo e saltarmi la cena di torino..... mi girano le scatole in maniera impressionante
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da darkolino Ciao a todos, ieri sera sono tornato tardissimo dalla trasferta... cominciano a pesarmi un po'.... e se penso che venerdi' 26 mi tocca andare di nuovo e saltarmi la cena di torino..... mi girano le scatole in maniera impressionante
noooooooooo
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da kimba ciao lucOOOOOOOOOOO
l'importante č che ci sei sabato!!!!!
a proposito..., come vieni..., vieni in auto a sandonato???
A dire il vero mi sembra una cazzata trovarvi a S.Donato.... cmq siccome da quello che ho capito voi arriverete in tarda mattinata, mi sa che troverete in fiera me e Carosello, penso che saremo li a spingere davanti ai cancelli prima dell'apertura uaz uaz uaz.
In caso cmq, ti mando via pm il mio cellulo cosi' se ci sono problemi ci si sente per trovarsi.
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta