Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè il 99% degli automobilisti non ci avverte dei posti di blocco??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè il 99% degli automobilisti non ci avverte dei posti di blocco??

    Sia SABATO CHE DOMENICA mi sono reso conto che 1 automobilista su 1000 segnala s evi è un posto di blocco delle forze dell'ordine.........mentre quando sono in macchina noto che segnalano quasi tutti..............mentre quando sono in MOTO.....MAI o QUASI......

    Nel fine settimana abbiamo fatto 2 volte la Val trebbia.....e tra gente in moto e gente che è andata al RALLY di BOBBIO.....i posti di blocco erano tantissimi.........quasi tutti dedicati a fermare centauri...........EBBENE se era per gli automobilsiti potevamo essere arrestati TUTTI....................come mai secondo VOI???
    23
    PERCHE' SONO INVIDIOSI DI NOI SPIRITI LIBERI
    26.09%
    6
    PERCHE' HANNO LA SINDROME DELLO SVERNICIATO DA MOTO
    30.43%
    7
    PERCHE' SONO CONCENTRATI A FARE LE CURVE (O LAMPEGGIANO O STERZANO)
    8.70%
    2
    PERCHE' DICONO" CI PENSERANNO GLI ALTRI CENTAURI AD AVVISARLI"
    34.78%
    8
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2
    E' brutto, è molto brutto e triste il confronto auto-moto nella nostra italia...........
    Ed è triste soprattutto perché la differenza tra "motociclisti" e "possessori di una moto" è troppo GRANDE!
    Chi compra la moto pensa: "Ecco, sono diventato un motociclista anch'io!!!"

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MAGARI! Bastasse così poco..................... non c'entrano i km, le strade, la moto, i soldi, non c'entra niente, c'è un mio amico che è andato 3 volte a CAPONORD in moto.............. così come ce n'è un altro che incontro solo in Costiera amalfitana e non s'è mai allontanato dalla Campania.
    La differenza tra i due miei amici, molto distanti tra di loro, la fa SOLO la cilindrata tra le loro moto!
    Capire questo è capire molto.

    IL CERVELLO delle persone oggi viene lasciato molto in DISUSO, ecco perché a questa causa si può ricondurre ANCHE la mancanza di avvertimento e/o saluto degli automobilisti a noi bikers..................

    Finanche il dire "tanto ci penserà qualcun altro".............. è sintomo di inciviltà e mancanza di TATTO................

    Ieri mattina col mio QUAD in strada uno m'ha sfanalato esattamente come avrei fatto i per avvertirmi di un posto di blocco! E se avessi avuto gli specchietti in regola ci sarei passato tranquillamente dai caramba, tanto col QUAD mi fermano e basta, anche se son già parcheggiato!

    Ma a quel perfetto sconosciuto va il tutto mio ringraziamento per il gesto.
    Poteva fregarsene.
    Non l'ha fatto!
    E' così che funziona la buona educazione.
    Che oggi manca a dismisura...
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #3
      ...io direi che semplicemente: non si accorgono neanche di noi......quest'estate sono andato in ferie con il mio scooter (non ho la possibilità per ora,ma la moto l'ho avuta 125 e AMO le moto e vivo di moto da quando sono piccolo) in 2 con le valigie floscie e lo zaino sulle spalle della mia ragazza......la strada comprendeva un pò di km in Francia...bene in quel tratto di tornanti gli automobilisti non solo sfanalavano per i posti di blocco(successo 2 volte in due estati diverse) ma si spostavano sulla destra per farci passare come faccio io di solito...tanto in macchina che ti costa...

      Aneddoto: qualche tempo fa per colpa di una macchia d'olio in curva mi sono "grattuggiato" per bene sull'asfalto e mi sono spiaccicato insieme alla moto contro un muretto di cemento di quelli che servono per dividere le carreggiate...a parte i danni e me e alla moto,la fortuna che nessuno mi è passato sopra e il fatto che me l'hanno ciulata mentre mi portavano via in ambulanza...l'unico che si è fermato ad aiutarmi mentre con tutti i vestiti e la giacca Spidi strappati e insanguinati,zoppicando, cercavo di togliere quello che era rimasto della moto dalla strada è stato un motociclista in auto però con la ragazza...poi mi hanno tranquillizzato e chiamato l'ambulanza...ragazzi continuiamo così!...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      Commenta


      • #4
        e quel 1% che segnala è perchè ha la moto...

        Io ogni volta che esco la domenica in macchina e vedo qualche gruppetto di motociclisti fermi nelle piazzole di sosta nn posso fare a meno di strombazzare e salutare, vorrei anche fermarmi ma la mia ragazza nn approverebbe,
        Se c'è una cosa che mi piace è lo spirito che c'è tra i bikers, sempre pronti a salutare e aiutare chi è in difficolta con la moto(o quasi)

        Ciao ciao

        .....V...

        ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

        Commenta


        • #5
          a me nn me ne frega nulla dei posti di blocco... nn ho nulla da nascondere e vado piano...

          è vero nn segnalano ma nn lo faccio nemmeno io...
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

          Commenta


          • #6
            Gli automobilisti che non amano la moto, vedono i centauri come persone fuori di testa. Non si può dargli torto. Il 60% dei motociclisti guidano senza cervello. In autostrada si vede di tutto. Sorpassi in corsia d'emmergenza...sorpassi fra la macchina e il guardrail...insomma, certi mettono paura.
            Molti motociclisti sono anche moooooolto maleducati. Quando viaggio in macchina mi trovo delle volte a "farmi un po' più a destra" per far si che la/le moto dietro possano passare senza dover invadere l'altra corsia per potermi sorpassare. Oh dico io...mai uno che dica grazie. Cristo non son mica obbligato. Se mi giran le balle stai li e aspetti.
            Questi sono alcuni motivi per cui gli automobilisti non vedono di buon occhio i motociclisti.

            Commenta


            • #7
              Cooperman hai ragione.
              Però il mio parere è: "vivi e lascia vivere".
              Se un biker non ti ringrazia se lo fai superare, pensa che addirittura quando tra di noi ci salutiamo c'è gente che non alza manco un dito.
              Quando faccio attraversare qualcuno sulle strisce fermandomi, manco mi caga.
              Qui da noi bisogna scordarsele ste gratitudini e gentilezze, sono sprecate se le fai e non vieni ripagato, la gentilezza/cortesia (anche sulle strade) sono beni sempre più in disuso.................... a fronte di un aumento di cattiverie e menefreghismo.........................

              Anche se io me ne strafrego e continuerò sempre a fare come faccio, visto che l'educazione e "lo stare al mondo" sono la prima cosa.

              Invece, come per miracolo, non appena valichi il confine francese.............. TUTTO CAMBIA!!!
              Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da MadMike
                ...cut...Invece, come per miracolo, non appena valichi il confine francese.............. TUTTO CAMBIA!!!
                ...come volevasi dimostrare...allora non sono l'unico che se n'è accorto...come anche il discorso SUPER trattato del saluto agli scooter...il fighetto con il 999 non ti caga...il motociclista VERO ti saluta...quando giravo in moto,con la mia ex 2 ruote o il CB900 di mio padre tutti,mica tanto però,che salutavano...da quando ho lo scooter succede meno spesso...però quest'estate quando vedevano il Runner con 2 ragazzi sopra,le valigie floscie e lo zainetto più grande della mia ragazza erano di più quelli che mi salutavano...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #9
                  Albè, torniamo sempre allo stesso punto, il biker italico è ................diciamo così.............. un tipo "particolare"
                  Non farmi esprimere.
                  ALTROVE nessuno "crede" che avere la 999 o la MV o la BMW o la .............. lo collochi in una casella d'elite e gli consente di snoBBare i jappi, i supermotards, le cruiser, etc etc..................
                  Quando da noi arriverà la MENTALITA' motociclista che c'è altrove, sarà sempre troppo tardi.
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da MadMike
                    Albè, torniamo sempre allo stesso punto, il biker italico è ................diciamo così.............. un tipo "particolare"
                    Non farmi esprimere.
                    ALTROVE nessuno "crede" che avere la 999 o la MV o la BMW o la .............. lo collochi in una casella d'elite e gli consente di snoBBare i jappi, i supermotards, le cruiser, etc etc..................
                    Quando da noi arriverà la MENTALITA' motociclista che c'è altrove, sarà sempre troppo tardi.
                    ...ci stava per scappare la solita polemica OT...Turbino non ci bannare......comunque quelle volte che sono andato in Francia mi sono trovato benissimo e una un automobilista FRANCESE mi ha salvato dalla "foto ricordo"!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X