annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I postini in moto usano il casco ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I postini in moto usano il casco ?

Non è possibile !
    Sono STUFO di vedere 3 - 4 postini della mia zona OGNI GIORNO girare beatamente SENZA CASCO , o meglio con il casco bello legato alla moto ma non in testa !
    Sono forse esentati dall' obbligo ? Non direi ....

A saperlo prima almeno potevano evitare di dargli il casco con scritto PT gentilmente offerto dai contribuenti , tanto ....

Ma non sono solo loro comunque , fate un giro alla Domenica e guardate i gruppetti di Scooter .. il 90% non lo porta !

"Perchè dà fastidio" MA CHE NON DICANO STRONZATE !!!

Io lo porto da sempre , e lo portavo anche quando guidavo il 50 ed ero già maggiorenne (E la legge permetteva di non usarlo con la maggiore età) e non ci ho mai trovato niente di così fastidioso (E ho sempre usato integrali)

E' un lungo sfogo , ma il fatto che parecchia gente , e perdipiù DEI DIPENDENTI DELLO STATO trasgrediscano la legge e la passino sempre liscia , mi fa diventare una bestia !
    18
    Si
    55.56%
    10
    No
    44.44%
    8
    "C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"

il postino che gira dalle mie parti non lo porta neanche legato alla moto, lo avrà regalato a qualcuno:rolleyes:
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

da quello che vedo in giro per la mia zona sì!! Hanno sempre il casco non integrale... ora.. non so le ce l'hanno allacciato!

Il fatto è che alcuni sono davvero incoscenti! Tagliano la strada.. frecce manco a parlarne.... ecc..
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Da me a Verona è difficile vedere qualcuno senza casco!!!!
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
        "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
        Se sei incerto.............tieni aperto!!!
        A4 Cabrio 1.8T

Commenta

dalle mie parti lo usano sempre
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

da me nn lo porta nessuno!
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

da me lo usano per fortuna

Commenta

i postini da me nel mio paese neanche sanno cosa sia

Commenta

Da quando MIO padre ha centato in pieno una POSTINA (fortunatamente era lei era in MACCHINA) si sono messi ad usare il casco BELLO ALLACCIATO

....per la CRONACA era la postina in TORTO....non si è accorta che mio padre la stava sorpassando....e lei gli ha tagliato la starda per immetersi in una strada privata. CHE BOTTA
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

da me a jesolo lo usano il casco,......................
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
                    X