Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    BorgheGT.85

    salve a tutti, mi sono appena iscritto, ho 18 anni e sono pazzo per tutto ciò che ha un motore!!!! non elettrico, a scoppio!!!
    sono un ferrarista e tifo per valentino!!!


    olaz



    Commenta


    • #92
      Benvenuto tra noi!
      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
      Italian Design & Bikini Zone

      Commenta


      • #93
        ciao Borghe...., ben arrivato!!!!
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • #94
          'giorno a tutti

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da rgv
            'giorno a tutti

            ciao rgv!!!!... ben arrivato!!!!


            fai attenzione.... qui c'è gente un pò...




            scherzo....
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da kimba
              ciao rgv!!!!... ben arrivato!!!!


              fai attenzione.... qui c'è gente un pò...




              scherzo....
              Diffida sempre di Kimba è un Cancellone ed è pure bisex
              Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
              Italian Design & Bikini Zone

              Commenta


              • #97
                Beh !! come credo sia giusto mi presento !!!

                Mi chiamo Gabriele ( ma và) e come tutti voi amo il mondo dei motori in genere . La mia carriera motociclistica non è sicuramente uno splendore. Per via di pareri contrastanti in famiglia il sogno di possedere una mia moto si è avverato solo quando decisi di andare a vivere per conto mio. Avendo cominciato tardi , come tanti , anch'io sbagliai saltando alcuni passi fondamentali per una giusta gavetta. Un 26 enne non comincia certo con un 125 !!!

                ... beh !!! la mia prima moto è stata una Honda VF 750 F durata diciamo sei mesi. Il mio cuore era in attesa di provare l'emozione di avere una moto vera. .... e lì feci la "cavolata" di comprare una GSX-R 750 del 92 ............. se pur per colpa altrui dopo due mesi mi trovai sdraiato a terra con diverse contusioni e clavicola SX rota in due punti.

                Periodo di riflessione di 2 anni, ( lo so che ho sbagliato !!!! ma la paura allora fu tanta vista anche la mia notevole inesperienza !! )

                ora dopo circa 20.000 km percorsi in sella ad una Hornet 900 ( scelsi lei rispetto alla 600 perchè non disprezzo portare in giro la compagna ) , sono tornato sulle iper. Una splendida R1'02 colore silver.

                Ora la mia maturità mi permette di essere più riflessivo e meno impulsivo ( sulla manetta si intende ). Diciamo che non frutto il potenziale di questa splendida moto , ma non ne sono neache così dispiaciuto, non devo per forza rischiare per fare cose che forse non sarò mai in grado di fare. Molti di voi penseranno ad una R1 spregata, ma quanti di voi , magari a suo tempo acquistarono una moto anche solo per il gusto ed il piacere di possederla e carezzarla.

                tolgo la pezza ragazzi, sono stato un pò logorroico, ma volevo presentarmi per quello che veramente sono !!!!

                ..... adoro la moto , guidarla e adoro il ns. mondo.
                __________________

                Lamps

                Gabriele

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da Gabryman
                  Beh !! come credo sia giusto mi presento !!!

                  Mi chiamo Gabriele ( ma và) e come tutti voi amo il mondo dei motori in genere . La mia carriera motociclistica non è sicuramente uno splendore. Per via di pareri contrastanti in famiglia il sogno di possedere una mia moto si è avverato solo quando decisi di andare a vivere per conto mio. Avendo cominciato tardi , come tanti , anch'io sbagliai saltando alcuni passi fondamentali per una giusta gavetta. Un 26 enne non comincia certo con un 125 !!!

                  ... beh !!! la mia prima moto è stata una Honda VF 750 F durata diciamo sei mesi. Il mio cuore era in attesa di provare l'emozione di avere una moto vera. .... e lì feci la "cavolata" di comprare una GSX-R 750 del 92 ............. se pur per colpa altrui dopo due mesi mi trovai sdraiato a terra con diverse contusioni e clavicola SX rota in due punti.

                  Periodo di riflessione di 2 anni, ( lo so che ho sbagliato !!!! ma la paura allora fu tanta vista anche la mia notevole inesperienza !! )

                  ora dopo circa 20.000 km percorsi in sella ad una Hornet 900 ( scelsi lei rispetto alla 600 perchè non disprezzo portare in giro la compagna ) , sono tornato sulle iper. Una splendida R1'02 colore silver.

                  Ora la mia maturità mi permette di essere più riflessivo e meno impulsivo ( sulla manetta si intende ). Diciamo che non frutto il potenziale di questa splendida moto , ma non ne sono neache così dispiaciuto, non devo per forza rischiare per fare cose che forse non sarò mai in grado di fare. Molti di voi penseranno ad una R1 spregata, ma quanti di voi , magari a suo tempo acquistarono una moto anche solo per il gusto ed il piacere di possederla e carezzarla.

                  tolgo la pezza ragazzi, sono stato un pò logorroico, ma volevo presentarmi per quello che veramente sono !!!!

                  ..... adoro la moto , guidarla e adoro il ns. mondo.
                  ben arrivato, xò sarebbe bello sapere di dove sei, così giusto per avere un'idea dell'Italia motociclistica

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da giupi
                    ben arrivato, xò sarebbe bello sapere di dove sei, così giusto per avere un'idea dell'Italia motociclistica
                    Hai ragione !!! Ho aggiornato il mio profilo. Sono di Modena.
                    __________________

                    Lamps

                    Gabriele

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gabryman
                      Hai ragione !!! Ho aggiornato il mio profilo. Sono di Modena.
                      aaaaaaahhhhh, ke spettacolo......!!!! Modena, Emilia, la terra del mutor vicino a te.... Formigine quante cose x la moto e quante moto si trovano a prezzi molto allettanti . Ben arrivato. vedi è bene mettere la propria provenienza, di Modena non c'era nessuno.

                      Il tempo dissipa
                      nello splendido etere
                      la solida angolarità dei fatti

                      Ralph Waldo Emerson

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X