Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

    ben arrivati sul forum a shuscii e m3n3str3llo
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

      CIAO A TUTTI!!sono un nuovo appassionato di moto e non del tutto nuovo sul forum solo che ero dell'altra spond...hi hi hi non fraintendete intendevo quella delle car..ma ad oggi mi sento un biker anche se non lo sono ancora a tutti gli effetti visto che il mio gioiellino nuovo di pacca deve essere messo ancora in strada(1 settimana),ho cambiato passione da poco visto che sto x vendere la mia adorata saxo pero' e' una scelta obbligata visto il traffico e le strade che fanno schifo....insomma non ne potevo +,spero solo che la moto sia un po + sfruttabile,o x lo - spero di non essere sempre fermo COME IN MACCHINA,con questo chiudo e ringrazio tutto il forum x quello che mi da e x quello che mi dara',ciao a tutti e W LE KAWA!!!!

      Commenta


      • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

        Originariamente inviato da Snake79
        CIAO A TUTTI!!sono un nuovo appassionato di moto e non del tutto nuovo sul forum solo che ero dell'altra spond...hi hi hi non fraintendete intendevo quella delle car..ma ad oggi mi sento un biker anche se non lo sono ancora a tutti gli effetti visto che il mio gioiellino nuovo di pacca deve essere messo ancora in strada(1 settimana),ho cambiato passione da poco visto che sto x vendere la mia adorata saxo pero' e' una scelta obbligata visto il traffico e le strade che fanno schifo....insomma non ne potevo +,spero solo che la moto sia un po + sfruttabile,o x lo - spero di non essere sempre fermo COME IN MACCHINA,con questo chiudo e ringrazio tutto il forum x quello che mi da e x quello che mi dara',ciao a tutti e W LE KAWA!!!!

        ciao snake.... ben arrivato....

        peccato x l'ultima frase....
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

          Ciao Snake, sei sicuro di voler usare sempre la moto ? l'inverno, soprattutto dalle tue parti non invita proprio ad un uso di 2 ruote.... forse una car anche se piccola ti conviene tenerla
          ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
          controller living always UPPETE
          CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
          TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
          PADDOCK GIRLS
          La mia piccina

          Commenta


          • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

            BE DI CERTO NO!!l'inverno lo passo con la car della mamma....scielte di vita...d'altronde o 1 o l'altra!

            Commenta


            • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

              hai ragione, io ho fatto fatica all'inizio a mantenere entrambe, ma e' una soddisfazione l'avercela fatta... superato il primo periodo poi le cose sono un po' piu' facili
              ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
              controller living always UPPETE
              CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
              TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
              PADDOCK GIRLS
              La mia piccina

              Commenta


              • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                io ho fattu 2 conti in tasca e la conclusione e' stata questa,o cosi o niente moto..........MEGLIO COSI!!hihihihi.....speriamo di nn pentirmi!

                Commenta


                • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                  Buongiorno a tutti!!!
                  Nel mio dolce navigare sono approdato anche qui!!!!
                  Visto che si parla di tuning per moto, che è la mia passione, sono sicuro che mi troverò a mio agio....
                  POsseggo una hornet900 che si chiama "grisa"... che ho personalmente (o quasi!!) trasformato in una sorta di streetfighter.... adesso è quasi finita (per quest'anno almeno!!).. .appena riuscirò a capire come si postano le foto la vedrete in tutto il suo splendore!!!(modesto!!!)
                  Freelamps ^_^Sad

                  Commenta


                  • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                    ciaooooo sad!!!

                    dai dai posta le foto!!!
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                      Ecco un'anticipazione.......



                      te gusta???
                      E' ancora da finire e dalla foto è cambiata in qualche particolare.. come il portatarga (rifatto da me)... specchietti... freccine... contrappesi e le manopole.... e adesso sto aspettando le staffe reggimascherina che ho disegnato e fatto realizzare in alluminio (quelle della foto sono provisorie) che sono dal carrozziere per una mano di sano trasparente ( le monterò con delle viti in ergal anodizzate nere).... poi mi manca di fare il prototipo e di realizzare un carterino da mettere sotto la mascherina per "chiudere" la linea inferiore e alloggiare così i cavi che prima erano dentro il fanale originale!! poi dovrebbe essere finita
                      Dico dovrebbe perchè si sa il tuning è un tunnel.. e io non ne vedo ancora la fine!!!
                      Ultima modifica di SadShape; 17-08-2004, 20:53.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X