Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao!

    ciao a tutti!

    vado x 31 (anni) ma solo alla fine del mese diventerō motociclista... nel frattempo un saluto a tutti/e

    Commenta


    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

      ciao MisterM e benvenuto su Special...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare č umano ma perdonare č divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

        alve a tutti,

        mi chiamo simone ed ho 26 anni, non essendo un grandissimo esperto di moto ed affini vorreri chiedervi un consiglio spassionato.
        Volevo sostituire il mio vecchio Burgman da qualche giorno mi imbatto nella pubblicitā della cagiva Raptor 650 che viene commercializzata ora a 5.590€ (vedi sito CAGIVA: http://www.cagiva.it)

        Il prezzo č molto interessante e le recensioni che ho letto, anche se un poco datate, parlano molto bene della moto, soprattutto per la ciclistica e la facilitā di guida.
        Qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio spassionato? Se la compro qeusto prezzo faccio un buon affare?

        Grazie a tutti per l'aiuto

        Commenta


        • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

          eccomi qui! finalmente mi son comprato una macchina fotografica e posso presentarvi la mia belvetta .. ovviamente essendo in questo sito web č in costante "work in progress" , per ora monta solo un cupolino givi e viteria completa in ergal LLS ma a breve arriverā una nuova livrea bianco perla con adesivi replica SB 2002 (castrol) e qualke altro particolare .. d'altronde per un neofita come me che si spara 10000km l'anno quasi e nn va mai in pista il cbr 954 č giā QUASI perfetto cosė..
          un lampeggio!

          Simone
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

            ciao okki... benvenuto...
            e complimenti per la motuzza!!!
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

              ciao a tutti....sono Luca, al momento ho un motardino ....derbi senda 125...ora voglio prendere la patente e rimediare un Hornet (o anche altri) se lo trovo messo bene...ora che sto leggendo un po' di cosucce qui, il mio problema è che di soldi x il tuning ne ho già spesi troppi nella car...spero di riuscire a trattenermi nella moto....
              I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
              Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
              x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

              Commenta


              • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                ciao luca e benvenuto su special
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare č umano ma perdonare č divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                  ciao a tutti, sono nuvo anch'io e sono un felice neo possessore di una yzf 600r thundercat del 99!

                  Ho tantissime cose da chiedervi, mi sa che mi dovrete sopportare per un po'...

                  cmq piacere, mi chiamo Marco e sono di Carrara...ma ormai sto più a Pisa, visto che ho casa qui e studio qui...

                  CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                  Commenta


                  • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                    ehm.. sarò sincero.. nn ricordo se mi son presentato

                    cmq alcuni mi conoscono già da un paio di altri forum...

                    sono nicola da reggio emilia..

                    appassionatissimo di moto da sempre (e anche di macchine è...), ho 24 anni e al momento sono senza moto venduta un paio di settimane fa...

                    e pian piano mi sto mettendo alla ricerca di una nuova due ruote da mettermi sotto le chiappezz...

                    un salutone a tutti

                    Commenta


                    • Re: Mi presento! Spazio dedicato ai nuovi iscritti

                      Ciao a tutti !!

                      Ecomi qui

                      Arrivo diretto diretto da DDG



                      Che si dice da queste parti ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X