annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli tornado

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caro anche io ho un 5 turbo su cui ho speso 20 milioni sopra!

ma sulla moto volevo il top subito.....e ho una moto stradale praticamente da pista

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Che sta dietro alla mia The One presa con 11.800€ NUOVA!!

Dai che scherzo! Mi piace parlare con te perchè sei decisa!
      Ognuno è contento della moto che ha anche perchè altrimenti non l'avrebbe presa!
      In più è anche molto difficile sfruttare queste bestiole quindi avere 10 hp in più o in meno non ti cambia la vita!
      Ciao e godiamoci le nostre bimbe che sono il meglio che il mercato ci offre!
      Holaaa........
      Missilistica su strada...
      Gruppo verte spaventose...

Commenta

Io cmq l'ho comprata per la ciclistica...vivo in montagna e mi interessa quello

anche a me fa piacere parlare con te.

Baci

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

A me piacerebbe provarla giusto per vedere come gira un 3 cilindri (ho smepr eprovato 1,2,4 cilindri).quindi 105Kw in 3cilindri mi garbano....

Sono anche curioso di vedere come si comporta di ciclistica visto che ha un baricentro "ottimale".datosi che il motore è avanzato rispetto alla norma ,datosi che hanno messo il radiatore sotto la sella (anche qua la mia curiosità aumenta...........scalderà??Non scalderà??)
          Certo il codone risulta TOZZO però è sicuramnete originale....

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ve la ricordate la kr3 ?
              la moto mezza artigianale fatta da kenny roberts .....era una 500 3 cilindri 2 tempi radiatore sotto il codone , quanti di voi se la ricordano ?
              correva circa 5 anni fa , moto che nn ha stupito nessuno come prestazioni , pero era molto discussa appunto perche aveva 3 cilindri . poi e andata nel dimenticatoio xche nn ha avuto piu sviluppo ( leggi money )
              almeno TI BANNO mi capisce sul fatto che e bella ......e poi secondo me e un po come l mv rimane un prodotto diciamo piu esclusivo .....nn come le giapponesi che sebrano tutte fatte con lo stampino zxr gsx cbr ecc ecc
              x carita hanno delle buonissime prestazioni ma secondo me nn hanno carisma
              ho avuto sino al mese scorso un cbr ............

Commenta

Sto operando...
              X