Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CBR 600F vs YZF R6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CBR 600F vs YZF R6

    Quale vi piace di più ? perchè ?
    *VISITA IL MIO SITO*

  • #2
    Bhe mio fratello ha un CBR 600 F del 2003, va davvero bene e cmq è abbastanza comoda anche per qlc viaggiato, ha provato svariate R1 ( 2 98 e 1 02) e R6 2002 non che ninja 636 2002.

    la ninja e la r6 sono un po piu' sportive come ciclistica, di motore bhe anche li piu' o meno non ce differenza.


    se ti piace l' emozione di guida pistaiola ,prendi un R6 se invece oltre che andare in pista vuoi far qlc giretto prendi il 600F


    se poi leggi la prova di motociclismo tra 600RR e 600F vedrai che alla fine non è che l' RR sia un mostro e la F sia una cacca..
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      La penso anche io così.........tuo fratello ha avuto degli sconti dal listino sulla 600F ?

      Su che numero è comparsa la prova tra F ed RR ??
      *VISITA IL MIO SITO*

      Commenta


      • #4
        sul numero di agosto...


        si certo...ha avuto un buon sconto....non chiedermi di quanto ma cmq abbastanza buono.

        poi cmq va davvero bene


        e come dice anche MOTOCICLISMO:


        se incontrate una CBR600 F e colui che guida è piu' smaliziato con la manopola del gas sono comq dolori


        alla fine come prestazioni motoristiche cambia non molto....ovvio che con l' RR hai sicuramente un impostazione di guida con approccio pistaiolo. pero' alla fine...
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta

        Sto operando...
        X