annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Freddie VS Jason
Comprimi
X
-
allora siamo in 2!
sono curiosissimo... il trailer l'ho scaricato qualche giorno fa...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
-
PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE
il mio status di oggi: .......
"ipse dixit"...: ... ah...,e a tette???
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
ke bast....
......
così..., il giro dei "clicca"..... è completo.....
PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE
il mio status di oggi: .......
"ipse dixit"...: ... ah...,e a tette???
vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!
Commenta
-
alle 22.45 inizierò a vedere questo (speriamo) filmone
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
beeeeeeeeeeelllloooooo!!!!
mi è davvero piaciuto... freddy è un mito
incredibile la quantità di sangue che c'è in questo film!
Commenta
-
nn pensavo ti piacesse questo genere di film....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
ok starò zitto
Commenta
Commenta