Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lombardore

    Avrei qualche domandina per chi frequenta abitualmente questa pista...

    Cosa ci vuole per entrare (tessera, abbonamento o che altro)?
    Se uno è senza abbigliamento "giusto" è fregato?
    Come rimangono le gomme dopo una mattinata di divertimento?
    Se ne vedono di moto come la mia o farei ridere lì in mezzo a F4, 998, 999, CBR ecc.?
    Con le auto si può girare?


    Thank you...

    ps dato che mi caco addosso a piegare su strada volevo vedere se sono proprio impedito oppure su pista andrei in modo diverso...
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

  • #2
    ciao Luca...Lombardore è la mia seconda casa..quindi ti rispondo a tutto:

    Per entrare devi solamente avere un documento...pagherai il turno che costa 17 euro 20 minuti e stop (due turni 30 euro)...se vadi di domenica dovrai pagare in piu' 3 euro all'ingresso..che non pagherai invece se avevi gia un turno dietro da mostrare in modo che potrai dimostrare di girare


    Per entrare in pista devi obbligatoriamente essere munito di tuta in pelle, guanti, stivali, casco

    le gomme dopo una mattinata a lombardore non rimangono bene..ma tutto dipende sempre da che gomme hai e da come giri


    girano tutte le moto stradali...dalle mito alle mondial..non fa differenza

    le auto possono girare la domenica sera dopo le 5.....

    ma ti consiglio ogni votla che decidi di andare di chiamare sempre prima e chiedere com'e' la disponibilità...non vorrei che poi rimanessi fregato se la pista fosse affittata in esclusiva.


    chiama sempre per info 011/9956028

    se hai bisogno di altre info sono qua


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      Ciao Sarah, sospettavo che fossi un'assidua frequentatrice...
      Per ora son già fregato in partenza... Vengo dall'enduro e a parte il casco e i guanti, da strada ho solo la moto... quindi dovrò munirmi del resto.
      Per le gomme... ho le originali, che non ricordo manco cosa sono, comunque roba da durata, non certo da pista... quindi non saprei proprio! Sul come andrei poi... Farei un salto proprio per scoprirlo... dato che ancora non lo riesco a capire! L'unica volta che ho provato a fare sul serio è stato con um mio amico... pazzo da legare ma con due @@ non indifferenti. Per un po' gli son stato incollato (quindi qualche speranza magari ce l'ho ) ma la cosa è durata poco, dato che all'uscita di un tornantino mi son trovato coi per terra...
      Magari qualche giro in pista e aver a che fare con gente che può insegnarmi qualcosa potrebbe essermi d'aiuto, in fondo non sono proprio un imbranato!

      Comunque thank you very much
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #4
        Beh allora se vuoi cominciare inizia a munirti di tuta....per le gomme...non dico di metterle da pista ma magari qualcosa di morbido....in pista sono molto importanti. Quando decidi di andare fammi un fischio...non sono un pilota ma qualche dritta te la do


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Beh allora se vuoi cominciare inizia a munirti di tuta....per le gomme...non dico di metterle da pista ma magari qualcosa di morbido....in pista sono molto importanti. Quando decidi di andare fammi un fischio...non sono un pilota ma qualche dritta te la do
          Wow! Ti offri volontaria come "Maestra"? Grazie! Vedrò di procurarmi sta tuta allora...
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #6
            Maestra è una parolona..... cmq ti insegnerò quello che so io


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              Beh sicuramente sei messa moooolto meglio di me...

              Ah, complimenti per l'F4, gran bel pezzo!
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #8
                Grazie mille

                Dai che da febbraio iniziamo l'allenamento



                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  Siiii, non vedo l'ora

                  Commenta


                  • #10
                    Grande Gabry


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X