Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] Mi serve il vostro aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [IMPORTANTE] Mi serve il vostro aiuto

    Il fatto
    Finalmente arrivate, vado a ritirare le foto della mia prima giornata in pista a Vallelunga (ne avevo ordinata una per me e due per un mio amico), che avevo dovuto pagare anticipatamente. Aprendo la busta, però, c’erano tre foto tutte del mio amico. Premetto che il fotografo XXXXXXXXXXX si trova a Torre Del Greco (NA), mentre io le ho ordinate e ritirate presso un loro punto vendita a Roma. Ovviamente faccio notare l’errore, la ragazza dopo aver telefonato e chiesto spiegazioni mi dice che, siccome BISOGNA ordinare un minimo di due foto per moto, hanno sostituito di loro iniziativa la foto pensando ad un errore. Io faccio notare che, intanto non mi avevano detto nulla di questa condizione al momento dell’ordine e che comunque avrebbero dovuto avvisarmi avendo un mio recapito telefonico. Successivamente dal negozio stesso riesco a parlare direttamente con XXXXXXXXXX, ed il tipo mi dice che siccome capita che la gente sbaglia ad effettuare l’ordine loro cercano di rimediare in questo modo e che se voglio posso pagare la differenza ed ordinare o due foto formato A4 oppure una formato A3. Io chiedo come mai non mi abbiano contattato e lui mi dice che non sono tenuti a farlo. Perché hanno voluto il numero del mio cellulare allora? Nessuna risposta. Il tipo mi dice anche che io ho firmato un modulo d’ordine con le condizioni d’acquisto e che quindi sono io in errore, prendo il modulo d’ordine e non c’è scritto assolutamente nulla di tutto ciò, ed il tipo mi dice che mi hanno dato quello sbagliato. Io allora gli dico che per una serie di loro sbagli non devo essere io a rimetterci e che se devono offrire un servizio a distanza, devono avvisare i loro collaboratori di informare i clienti delle condizioni. Momento comico: “I nostri collaboratori lo fanno, provi a chiedere alla signorina quante foto bisogna ordinare come minimo”, e certo...ora ve ne ricordate!!! Il tipo mi dice che sto facendo tutte queste storia per avere una foto gratis. Qui non ho retto più, gli ho detto che, ovviamente, la foto errata non l’avrei presa e che volevo solo che fosse cambiata. Alla mia richiesta di sostituire la foto errata o essere rimborsato il tipo, con aria indisponente mi risponde che non ne vede il motivo, che loro hanno le loro regole e che devono rispettarle. Allora lo saluto dicendogli che non sono in grado di offrire il servizio che dicono. Prendo le tre foto del mio amico e me ne vado.

    L’obiettivo
    Vorrei, ovviamente, che la cosa non si ripetesse con altri, ma soprattutto che non pensino di poter fare il comodo loro solo perché hanno il pagamento anticipato.

    La richiesta
    Chiunque voglia aiutarmi può farlo scrivendo un’email con questo testo:


    Con riferimento a quanto accaduto al Sig. Salerni, data la vostra totale mancanza di disponibilità nei confronti del cliente, ci tengo a comunicarVi che in futuro non usufruirò dei Vostri servizi.

    Distinti saluti
    Nome Cognome
    Motociclista

    a....................... e se riuscite mettete salerni_riscontro@libero.it in copia nascosta, cosi posso avere un riscontro di quante email gli arrivano.

    Forse servirà a poco, ma è già una piccola soddisfazione...tanto più grande quante più email arriveranno

    Grazie raga


    SE VOELETE AIUTARMI RICHEDETEMI L'INDIRIZZO DELLO STUDIO FOTOGRAFICO VIA PM o MAIL GRAZIE
    Ultima modifica di donachy; 04-12-2003, 15:03.

  • #2
    Re: [IMPORTANTE] Mi serve il vostro aiuto

    contaci.... lo faccio subito...
    ti dico solo una cosa... potevi battere di pù sul discorso del "modulo d'ordine" perchè anche se fosse "quello sbagliato" come dicono loro..., tu l'hai firmato e loro l'anno accettato... e non possono x nessun motivo non rispettarlo!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #3
      guarda io ho lasciato perdere perchè ho visto una totale indisponenza a venirmi incontro ed ho preferito perdere i miei soldi ma farglila "pagare" in questo modo...solo che mi serve l'aiuto di più persone possibili

      Commenta


      • #4
        ok..., vedo se "giro" la cosa ad altri amici motociclisti...
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • #5
          COEM AVRAI NOTATO TI HO EDITATO IL NOME DEL FOTOGRAFO E LA SUA MAIL (credo di aver editato PER ERRORE anche la tua MAIL)
          Ho fatto questo perchè essendo un FORUM PUBBLICO potremmo incappare in sanzioni.......Quindi CHIEDO CORTESEMENTE che NON VENGA FATTO IL NOME DEL FOTOGRAFO......basta quindi che tu dia IN FORMA privata il suo indirizzo a chi te lo chiede.

          GRAZIE PE RL ACOLLABORAZIONE
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            ok, grazie cmq per la collaborazione.
            Rimetto la mia email

            Commenta


            • #7
              le prime email sono arrivate ed ovviamente è arrivata la risposta a chi ha scritto:

              In riferimento alla Vs email, ci tengo a sottolineare che la xxxxxxx ha fatto di tutto per agevolare il cliente sig.Salerni, concedendogli la possibilità di non ritirare la stampa fotografica oggetto del malinteso e di procedere alla redazione del nuovo ordine secondo le regole dettate dalla nostra fotoagenzia, pur rimborsandolo totalmente delle spese da sostenere per il nuovo ritiro delle fotografie da lui scelte o più facilmente facendole recapitare al domicilio senza alcun sovrapprezzo. Ciò nonostante il sig. Salerni ha accettato di ritirare le stampe già pronte.
              Non vedo quindi il motivo di queste lamentele.
              Mi impegno, formalmente, a ribadire la nostra disponibilità al sig. Salerni, che in qualunque momento potrà recarsi al punto xxxxxxxx a Roma o in pista a Vallelunga al nostro stand nelle date del 5-6-7-13-14 Dicembre '03, per redigere exnovo l'ordine con le nuove fotografie. Ringraziando per l'attenzione concessami, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.


              Quello che NON dice è che "le regole dettate dalla nostra fotoagenzia" prevedono il fatto che io sborsi altri soldi!!
              Ed inoltre che è OVVIO che io abbia ritirato le foto, dato che non me le cambiavano ed avevo già pagato!!!!!!
              Nel ringraziare di nuovo chi mi ha aiutato e chi mi aiuterà, vi prego di non rispondere a questa email che vi invieranno

              Commenta

              Sto operando...
              X