annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Cr-kx-rm-yz????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 125 Cr-kx-rm-yz????????

CIAO RAGA SCUSATE SE ROMPO!!!!

VORREI UN BEL CONSIGLIO....

vorrei un giusto compromesso tra tutto quello che mi può dare una moto da cross...potenza....maneggevolezza..stabilità....insomma sono indeciso!!!
    a marzo mi devo prendere una moto da cross più o meno so già cosa voglio ma voglio anche sentire cosa ne pensate voi!!!!

mi prende troppo il CR 125 con il telaio in alluminio???
    però anche le altre non mi danno fastidio

secondo voi quale è la migliore???
    sono un principiante CAPITO!!!!!!!!!!!
    6
    HONDA CR 125
    66.67%
    4
    SUZUKI RM 125
    0.00%
    0
    KAWASAKI KX 125
    0.00%
    0
    YAMAHA YZ 125
    0.00%
    0
    ALTRO...
    33.33%
    2
    ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
    ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
    ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
    ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
    invidia.altervista.org
    - LA MIA SAXOTTINA

EDDAI UN PARERE!!!!
    invidia.altervista.org
    - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

CROSSISTI NESSUNO????

che noia
      invidia.altervista.org
      - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

nn sono un mod ma 6 OT qui....

io di cross nn mi intendo

ciaoooo

Commenta

CR!! che domande!!
          amici crossisti mi dicono che è quella + facile da usare...rispetto alle KTM che sono veramente professionali.....ti faccio quest'esempio perchè son passati da honda a KTM e han trovato un abisso...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Da hondista ti dico CR, ma farei un pensiero anche sull'SX. Mi spiego: Honda ha dalla sua una cura costruttiva e soprattutto un'affidabilità che non ha paragoni, e poi il CR, con il telaio di ultima generazione, è una moto molto maneggevole ed efficace grazie anche a sospensioni molto efficenti e un'impianto frenante al top. Unico neo un motore non proprio brillante, anche se sembra che col my 2004 abbiano quasi risolto questi problemi.
            Ho detto anche KTM perché come motore è il miglior 125 in assoluto, pieno, rotondo, corposo fin dai bassi e con una potenza che non cala mai ed allunga tantissimo. Come ciclistica invece è un pò curiosa: o non ti ci trovi per niente o vai da dio, colpa anche dell'ammortizzatore posteriore con sistema pds, infulcrato direttamente sul forcellone e non sui leveraggi e quindi un pò più ostico da mettere a punto. Le altre sono una via di mezzo, io starei su queste due.
            Idea malsana: Honda CR con motore KTM 125............
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

il cr e ferma ma ferma ferma soprattutto il modello omologato l'ho provato ieri il 2004 ... pietoso non dico c@zz@te ma va poco piu del mio ex husky sm 125 con scarico aperto e carb28(!!!!) io 7000 euro per quella moto nn li spendo .. non ce l'ho con l'honda perche mi son preso il crf 450 ma e che in quella categoria il k spacca davvero leggi un po di prove sui giornali specializzati.. c'e anche husky che va bene rm c'e ne sono proprio l'honda..
              SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n°2

Commenta

Messaggio originariamente postato da mezzabirra
                il cr e ferma ma ferma ferma soprattutto il modello omologato l'ho provato ieri il 2004 ... pietoso non dico c@zz@te ma va poco piu del mio ex husky sm 125 con scarico aperto e carb28(!!!!) io 7000 euro per quella moto nn li spendo .. non ce l'ho con l'honda perche mi son preso il crf 450 ma e che in quella categoria il k spacca davvero leggi un po di prove sui giornali specializzati.. c'e anche husky che va bene rm c'e ne sono proprio l'honda..
                Non è che magari quella che hai provato aveva sempre i fermi che mettono anche sul 250 per passare l'omologazione? Il mio 250 ha segnati sul libretto 24 kw (33 cv!!!), ottenuti con un fermo sulla marmitta e uno sul carburatore, mentre in realtà ne ha quasi 60 di cv!!!!!!!!
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

infatti... anche la ktm, se la vuoi omologata x i 16 anni te la consegnano depotenziata (11kw) ma ne avrà anche di meno xkè non si riesce neanche a partire... ne avrà 7-8 di cavalli, ma liberata arriva a 34....
                  .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

Husqvarna non ti piace???
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X