annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Cr-kx-rm-yz????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 125 Cr-kx-rm-yz????????

CIAO RAGA SCUSATE SE ROMPO!!!!

VORREI UN BEL CONSIGLIO....

vorrei un giusto compromesso tra tutto quello che mi può dare una moto da cross...potenza....maneggevolezza..stabilità....insomma sono indeciso!!!
    a marzo mi devo prendere una moto da cross più o meno so già cosa voglio ma voglio anche sentire cosa ne pensate voi!!!!

mi prende troppo il CR 125 con il telaio in alluminio???
    però anche le altre non mi danno fastidio

secondo voi quale è la migliore???
    sono un principiante CAPITO!!!!!!!!!!!
    6
    HONDA CR 125
    66.67%
    4
    SUZUKI RM 125
    0.00%
    0
    KAWASAKI KX 125
    0.00%
    0
    YAMAHA YZ 125
    0.00%
    0
    ALTRO...
    33.33%
    2
    ALCUNI DICONO CHE SIA TIMIDO,IO DICO TRANQUILLO
    ALCUNI DICONO CHE SIA FREDDO,IO DICO RISERVATO
    ALCUNI DICONO CHE SIA STRANO,IO DICO ORIGINALE
    ALCUNI DICONO CHE SIA MATTO,IO DICO CHE E' VERO
    invidia.altervista.org
    - LA MIA SAXOTTINA

EDDAI UN PARERE!!!!
    invidia.altervista.org
    - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

CROSSISTI NESSUNO????

che noia
      invidia.altervista.org
      - LA MIA SAXOTTINA

Commenta

nn sono un mod ma 6 OT qui....

io di cross nn mi intendo

ciaoooo

Commenta

CR!! che domande!!
          amici crossisti mi dicono che è quella + facile da usare...rispetto alle KTM che sono veramente professionali.....ti faccio quest'esempio perchè son passati da honda a KTM e han trovato un abisso...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta