Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Che Piste Avete Girato??? E Con Che Tempi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su Che Piste Avete Girato??? E Con Che Tempi?

    Si sente sempre iu spesso di centauri che si avvicinano smepre i piu alla pista....dove si puo' sfruttare tutto il potenziale della moto avendo tutti i pro della pista....

    A questo punto c'è che dice ...questa pista non è una vera pista....quella si va bene ma non è per moto ecc.ecc.....


    VOI che esperienze avete?........su che tempi girate, e quanto siete vicini al "record"???

    I miei amici vanno la maggior parte delle volte a Misano e Mugello.........quest'ultimo lo adorono .........penso anche io che siano 2 delle migliori piste per moto...perchè alternano curvoni velocissimi a pezzi "guidati"


    BENE DITE PURE LA VOSTRA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2
    Non ho girato spesso in pista.. e per ora ho avuto solo due esperienze: Monza e Lombardore.

    Ok.. la prima possiamo considerarla "una pista" e devo dire che mi piace tantissimo, mentre la seconda è perfetta per "fare esperienza" ma sicuramente non adatta alla mia R1.

    Per fortuna nessuno mi ha preso i tempi.. sicuramente erano abbastanza "alti", ma è stato solo un assaggio.. ho messo a punto la mia bimba e sono pronto per una stagione intensa su parecchie piste..!!
    Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
    Barcellona
    -Oink Racing Team-
    "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
    Ale-Brno-Kimba

    Commenta


    • #3
      Per ora ho girato su tre piste fantastiche.


      Monza: solo una volta ma è da provare....è una pista tecnica e impegnativa...e bisogna avere esperienza per girarci bene. Quest'anno mi farò sicuramente un giro per vedere i miglioramenti e inoltre....è molto utile per imparare le grandi velocità in pista e le staccate fulminanti

      Lombardore: praticamente la mia seconda casa e la mia pista di allenamento. Serve per fare fiato e imparare le curve strette. Il mio migliore tempo qui è stato di 47''


      Varano: pista davvero bella....quest'anno se va bene gareggerò due volte su questa pista o in ogni caso ci tornerò......ci ho girato un solo we e da un giorno all'altro ho preso 17 secondi. Il mio miglior tempo qua è di 1' 40'' ma Mazzali mi ha detto che se non voglio bastonate quest'anno ci giro in 1ì e 20''


      quest'anno indipendentemente dal trofeo o no voglio girare su più piste possibile per allenarmi e il mio obbiettivo e' girare entro fine anno in 43'' a Lombardore


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        lomba 47.6
        varano 1.30 con rs125!
        E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

        Commenta


        • #5
          quest anno ho cambiato moto... rs250 spero di girare al lomba in 45 e a varano in 1.20.... e il 15 marzo vado ad adria...speruma ben...... sarah...mi disp ma il max che puoi fare a lomba con l f4 è 44.----- miei amici con r6 ss fanno 42!
          E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Biglio
            quest anno ho cambiato moto... rs250 spero di girare al lomba in 45 e a varano in 1.20.... e il 15 marzo vado ad adria...speruma ben...... sarah...mi disp ma il max che puoi fare a lomba con l f4 è 44.----- miei amici con r6 ss fanno 42!

            Cos'è una regola che non posso girare in 43? Non mi sembrano esistano...se giro a fine anno in 43 cosa mi dai?


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              sara non è per offendere.... ma fidati è cosi!! si piu o meno è una regola!!! se ce la fai giri in 45!!cmq non penso tu abbia bisogno qualkosa da me se ti puoi permettere un f4!!!!!!!!!! ti offro una cena!
              E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

              Commenta


              • #8
                allora ora non offenderti te lo dico io.....


                1) vorrei proprio capire la tua regola da dove è uscita visto che se vai sul sito "in pista" c'è gente che con 1000 e suzuki 750 ha girato anche in 40'', bah....poi vedi tu....


                2) la stragrande xxxxx della gente che mi deve giudicare che ho i soldi solo perchè ho una F4 non la voglio piu' sentire......
                L'MV Agusta F4 non è un Ferrari...costa 30 milioni...semplicemente ho fatto delle scelte come tenermi la mia macchina di 15 anni....fare lavori extra oltre il mio e avverare il mio sogno....pagandolo in ben 5 anni di rate.....se non ti ho detto abbastanza xxxx miei fammi poi sapere ...........ma me li guadagno tutti.....visto che a me non li ha mai dati nessuno....anzi forse li do io......



                p.s A fine anno ho detto che girerò in 43........e così sarà
                Ultima modifica di fabri; 11-02-2004, 11:03.


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  ciao... si scusa.... è che si fa presto a dire f4 =figlio di papa!!! scusa ancora.... cmq che preparazione intendi fare sulla moto?
                  E' meglio ardere in un attimo che spegnersi lentamente

                  Commenta


                  • #10
                    beh probabilmente ho già due persone che mi impresteranno marmitte RG3 e eprom....e poi se riesco mi compro i rapporti da cambiare nelle varie piste


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X