Ho un Suzuki gsf 400 affetto da tempo da un problema apparentemente banale ma che finora il mio meccanico non è riuscito a risolvere.
Sto cercando a Roma un meccanico che sia considerato "in gamba" e che sia + un appassionato che un professionista nella speranza che riesca a vedere quello che altri non riescono.
Giusto per curiosità riporto anche il problema della mia moto:
Frequentemente la moto avviata "a freddo" parte a 3 cilindri anzichè a 4.
Partendo ugualmente dopo circa 1 - 2 Km di marcia parte anche il 4° cilindro (N.B. non è sempre lo stesso cilindro a ritardare l' avvio)
Col tempo i cilindri che ritardano l' avvio diventano 2 poi 3 finchè con una media di 2-3 volte l' anno mi ritrovo con tutte e 4 le candele bruciate.
Per il resto la moto funziona perfettamente nonostante i suoi 60.000 Km si comporta egregiamente in tutte le condizioni di guida.
Il meccanico (dopo aver già effettuato diversi tentativi di riparazione) sostiene che bisogna "rifare le valvole" in quanto sembra che il motore manchi di compressione ma tutta l' operazione su un motore si 60.000 KM non so se valga la pena.
Sto cercando a Roma un meccanico che sia considerato "in gamba" e che sia + un appassionato che un professionista nella speranza che riesca a vedere quello che altri non riescono.
Giusto per curiosità riporto anche il problema della mia moto:
Frequentemente la moto avviata "a freddo" parte a 3 cilindri anzichè a 4.
Partendo ugualmente dopo circa 1 - 2 Km di marcia parte anche il 4° cilindro (N.B. non è sempre lo stesso cilindro a ritardare l' avvio)
Col tempo i cilindri che ritardano l' avvio diventano 2 poi 3 finchè con una media di 2-3 volte l' anno mi ritrovo con tutte e 4 le candele bruciate.
Per il resto la moto funziona perfettamente nonostante i suoi 60.000 Km si comporta egregiamente in tutte le condizioni di guida.
Il meccanico (dopo aver già effettuato diversi tentativi di riparazione) sostiene che bisogna "rifare le valvole" in quanto sembra che il motore manchi di compressione ma tutta l' operazione su un motore si 60.000 KM non so se valga la pena.
Commenta