Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i motociclisti. Problema Enigmatico.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X i motociclisti. Problema Enigmatico.

    Ho un Suzuki gsf 400 affetto da tempo da un problema apparentemente banale ma che finora il mio meccanico non è riuscito a risolvere.

    Sto cercando a Roma un meccanico che sia considerato "in gamba" e che sia + un appassionato che un professionista nella speranza che riesca a vedere quello che altri non riescono.

    Giusto per curiosità riporto anche il problema della mia moto:

    Frequentemente la moto avviata "a freddo" parte a 3 cilindri anzichè a 4.
    Partendo ugualmente dopo circa 1 - 2 Km di marcia parte anche il 4° cilindro (N.B. non è sempre lo stesso cilindro a ritardare l' avvio)

    Col tempo i cilindri che ritardano l' avvio diventano 2 poi 3 finchè con una media di 2-3 volte l' anno mi ritrovo con tutte e 4 le candele bruciate.

    Per il resto la moto funziona perfettamente nonostante i suoi 60.000 Km si comporta egregiamente in tutte le condizioni di guida.

    Il meccanico (dopo aver già effettuato diversi tentativi di riparazione) sostiene che bisogna "rifare le valvole" in quanto sembra che il motore manchi di compressione ma tutta l' operazione su un motore si 60.000 KM non so se valga la pena.

  • #2
    nella zona di roma prova a far visita al team cappelletti!
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

    Commenta


    • #3
      non è che hai le bobine andate?



      cmq un bel check up da un concessionario Suzuki potrebbe giovare alla moto magari...ma non al portafoglio....


      il mio consiglio è trovare un meccanico che prepara/ava moto SP...

      però per me resta un problema elettrico...e se sono le bobine non lo si vede senza sostituirle...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta

      Sto operando...
      X